Il prossimo turno di campionato apre i suoi battenti con l’anticipo serale delle 20.45, rinviata per neve a martedì la sfida de dall’Ara
Lo scontro salvezza tra Palermo e Genoa apre la 26esima giornata di campionato. Un turno che si concluderà come nel precedente, solo lunedì 25 febbraio con il posticipo tra Lazio e Pescara. Dunque sabato ci sarà solo un anticipo e sarà possibile inoltrare la propria formazione fino alle ore 20.30 con il mercato che resta aperto 3 ore in più chiudendo così alle 18. La giornata di domenica si apre con la sfida delle 12.30 tra Sampdoria e Chievo mentre il big match della giornata ci sarà alle 20.45 con Inter-Milan. Il lunedì, prima della sfida serata delle 21 (e non delle 20.45) che chiuderà il programma, ci sarà un altro insolito posticipo alle ore 19 tra Udinese e Napoli.
6 D’UFFICIO IN BOLOGNA-FIORENTINA – La gara tra le due squadre che si doveva disputare domenica 24 febbraio alle ore 15 sarà posticipata per neve al martedì 26 febbrario alle ore 20. Questo da regolamento porterà all’assegnazione del 6 d’ufficio per tutti i giocatore tranne gli infortunati e gli squalificati del match. Infatti il match rispetto alla data iniziale è stato rinviato di oltre 48 ore. I giocatori che non prenderanno voto saranno i seguenti: Natali per il Bologna; Pizarro, Hegazy, G. Rossi, Camporese, M. Fernandez e Roncaglia per la Fiorentina.
SQUALIFICATI – Del Grosso (Atalanta), Biagianti (Catania), Pizarro (Fiorentina), Pereira (Inter), Ciani (Lazio), Blasi, Weiss e Zanon (Pescara), De Rossi e Totti (Roma), Angella (Udinese).
Non hai ancora provato a giocare con Fantamagic? Puoi scegliere di avere una squadra con la versione Classic e una con la Pro. Tanti tornei e sfide ti accompagneranno fino a fine stagione. Ogni squadra avrà un suo girone per sfidare i suoi amici. Questa giornata la scadenza consegna formazione è per le 20.30 di venerdì 15 febbraio mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 18.
REGISTRATI SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI NEGLI SCONTRI DIRETTI, TANTE PROMOZIONI TI ATTENDONO
IL TOP PLAYERS HA UNA MARCIA IN PIÚ – Sfogliando tra le novità presenti nella versione PRO di Fantamagic quest’anno troviamo un particolare bonus dedicato a quei giocatori che hanno preso il voto migliore per la propria squadra. A prescindere della prestazione generale del proprio club sarà sempre scelto un giocatore che si è maggiormente distinto in positivo. Può capitare che alcuni giocatori abbiano ricevuto lo stesso voto in pagella e anche in questo caso sarà preferito sempre un nome tra quelli a pari punti. Il giocatore viene chiamato Top Player della propria squadra e riceve un bonus addizionale di +1. Di seguito puoi vedere nel dettaglio i due regolamenti dei giochi firmati Fantamagic (regolamento Fantamagic Classic – Fantamagic Pro).