Il fantacalcio in tempo reale sulla 31a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
MILANO – Il campionato di Serie A 2024/2025 si prepara ad affrontare la trentunesima giornata, che sarà articolata su quattro giorni e si giocherà dal 4 al 7 aprile 2025.
La situazione in testa alla classifica si fa sempre più serrata, con Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto, separate da tre punti. La prossima sfida vedrà i partenopei impegnati contro il Bologna, nell’ultimo confronto con una squadra di vertice per la formazione di Conte, fondamentale per le aspirazioni di titolo. I nerazzurri invece faranno visita al Parma, a caccia di punti preziosi per evitare di tornare in zona retrocessione.
L’Atalanta sembra, invece, destinata a rinunciare alle sue ambizioni Scudetto, trovandosi ora a nove punti dalla vetta a soli otto turni dal termine del campionato. Il percorso si presenta ostico, con un calendario che non offre molte opportunità di recupero. In questo turno gli orobici ospiteranno la Lazio, in cerca di punti in ottica Europa.
La Juventus, tornata alla vittoria all’esordio di Tudor in panchina, cercherà continuità di risultato all’Olimpico contro la Roma, che si presenta all’appuntamento forte di sette vittorie consecutive. Fiorentina e Milan si contenderanno le ultime speranze di un posto in Europa al “Franchi” con la Viola avanti di cinque punti. A Marassi andrà in scena uno scontro tra due squadre di metà classifica, Genoa-Udinese. Il Torino riceverà invece il Verona,che deve ancora chiudere il disorso salveza. In programma anche due scontri che mettono in palio punti preziosi per mantenere la categoria: Como-Empoli e Lecce-Venezia. Il Monza, Cenerentola del torneo, sfidera davanti al proprio pubblico il Como.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Genoa-Udinese. Milan-Fiorentina e Atalanta-Lazio anche sui canali Sky.
CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
Venerdì 4 aprile
20:45
Genoa-Udinese
Sabato 5 aprile
15:00
Monza-Como
18:00
Parma-Inter
20:45
Milan-Fiorentina
Domenica 6 aprile
12:30
Lecce-Venezia
15:00
Empoli-Cagliari
Torino-Verona
18:00
Atalanta-Lazio
20:45
Roma-Juventus
Lunedì 7 aprile
20:45
Bologna-Napoli