Il fantacalcio in tempo reale sulla 32° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri
VERONA – La trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si gioca in turno infrasettimanale e si articola su tre giorni, dal 20 al 22 aprile. Si comincia martedì alle 20.45 con l’anticipo Verona – Fiorentina: sfida tra due squadre chiamate a riscattare le sconfitte rimediate contro, rispettivamente, Sampdoria e Sassuolo.
Mercoledì si gioca il grosso delle partite. Alle 18.30 il Milan, secondo in classifica con 66 punti, ospita il Sassuolo, ottavo a quota 46. Alle 20:45 si disputano ben sei gare. La capolista Inter fa visita allo Spezia, in cerca di punti per non retrocedere mentre la Juventus, reduce dalla sconfitta subita dall’Atalanta e con una posizione in classifica a rischio Champions, riceve il Parma, alla disperata ricerca di punti per una salvezza che sembra giorno dopo giorno sempre più difficile. Punti in palio per la salvezza anche in Bologna – Torino, soprattutto per quanto riguarda i granata e in Udinese – Cagliari, in particolare per i sardi che, in zona rossa, devono recuperare terreno sulle squadre che li precedono in graduatoria. Il Crotone, a un passo dalla Serie B, attende la Sampdoria mentre il Genoa sfida a Marassi il Benevento.
Giovedì si giocano due posticipi. Alle 18.30 il primo big match di giornata, quello tra Roma e Atalanta: i giallorossi, dopo la sconfitta di Torino, sono precipitati in settima posizione e hanno visto complicarsi la possibilità di ottenere un posto in Champions mentre l’Atalanta si presenta all’appuntamento con quattro vittorie di fila. Alle 20.45 l’altro big match: Napoli – Lazio, sfida dal profumo di Europa. I partenopei sono seti in classifica con 60 punti, i biancocelesti quinti a quota 58.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – PRONOSTICI – ARBITRI
Serie A, 32° giornata: il programma delle partite per il fantacalcio
Martedì 20 aprile
20.45
Mercoledì 21 aprile
18.30
20.45
Giovedì 22 aprile
18.30
20.45