Fantacalcio

Fantacalcio, 32° giornata di Serie A campionato 2024/2025

Il fantacalcio in tempo reale sulla 32a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle

MILANO – Il campionato di Serie A 2024/2025  si prepara ad affrontare la trentaduesima giornata, che sarà articolata su quattro giorni e si giocherà dall’11 al 14 aprile 2025. 

La situazione in testa alla classifica si fa sempre più serrata, con Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto, separate da tre punti. L’Inter, attualmente capolista, ha visto sfumare l’occasione di allungare il vantaggio pareggiando a Parma. Dall’altro canto il Napoli ha sciupato l’opportunità di portarsi a -1 non andando oltre l’1-1 contro il Bologna. Che a sua volta ha sprecato la chance di sorpassare l’Atalanta in piena crisi. Insomma , molto rumore per nulla.

In questo turno i nerazzurri, galvanizzati dalla vittoria contro il Bayern in Champions League, ospiteranno a San Siro il Cagliari, in procinto di chiudere il discorso salvezza. I partenopei, invece, riceveranno nel Monday Night l’Empoli, alla disperata ricerca di punti per non retrocedere.

L’Atalanta, dopo la terza sconfitta consecutiva contro la Lazio, sfiderà proprio il Bologna, che avrà quindi  la “seconda palla utile” per balzare al terzo posto. Lazio e Roma si contenderanno preziosissimi punti in ottica Champions in un infuocatissimo derby della Capitale. La Juventus affronterà in casa il Lecce, che non può più permettersi passi falsi se vuole mantenere la categoria. Milan e Fiorentina cercheranno di portare a casa punti per sperare ancora in un posto in Europa, rispettivamente, sul campo dell’Udinese e al “Franchi” contro il Parma.

Sfide abbastanza tranquille sono Verona-Genoa e Como Torino. Punti in palio per una disperata salvezza, tra Monza e Venezia.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Udinese-Milan, Juventus-Lecce e Como-Torino anche sui canali Sky.

CONSIGLICONVOCATIPAGELLE

Venerdì 11 aprile

20:45

Udinese-Milan

Sabato 12 aprile

15:00

Venezia-Monza

18:00

Inter-Cagliari

20:45

Juventus-Lecce

Domenica 13 aprile

12:30

Atalanta-Bologna

15:00

Fiorentina-Parma

Verona-Genoa

18:00

Como-Torino

20:45

Lazio-Roma

Lunedì 14 aprile

20:45

Napoli-Empoli

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy