Fantacalcio, 33° giornata di Serie A campionato 2024/2025

23 0

fantacalcio 5

Il fantacalcio in tempo reale sulla 33a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle

MILANO – Il campionato di Serie A 2024/2025  si prepara ad affrontare la trentatreesima giornata, che coincide con il turno pasquale e sarà articolata su tre giorni, dal 19 al 21 aprile 2025.

La situazione in testa alla classifica vede ancora Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto, separate da quattro punti. L’Inter, attualmente capolista, é reduce dal successo casalingo per 3-1 contro il Cagliari sarà impegnato al Dal’Ara nel big match contro il Bologna. I felsinei arrivano dal passo falso contro l’Atalanta, che ha portato a cinque le distanze dagli orobici , attualmente al terzo posto. Impegno in trasferta anche per i partenopei, invece, che giocheranno sul campo del Monza, ultimo e ad un passo dalla retrocessione matematica. Sulla carta, per la squadra di Conte un impegno più semplice che potrebbe aiutarla aridurre il gap dalla testa dell classifica,

L’Atalanta, che contro il Bologna ha ottenuto la prima vittoria casalinga del 2025, scenderà in campo a San Siro contro il Milan: in palio punti preeziosissimi in chiave Europa. La Juventus, a due lunghezze dagli orobici, chiuderà il turno a Parma, con i Ducali a caccia di pumti per la matematica salvezza. Lazio e Roma, dopo l’1-1 nel Derby, affronteranno, rispettivamente il Genoa a marassi e il Verona all’Olimpico.La Fiorentina farà visita al Cagliari mentre Udinese e Torino si incontreranno in terra friulana in una sfida di metà classifica.

In zona retrocessione spicca lo scontro diretto Empoli-Venezia. Il Lecce, invece, giocherà a Como.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Roma-Verona, Bologna-Inter e Torino-Udinese anche sui canali Sky.

CONSIGLICONVOCATI – PAGELLE

Sabato 19 aprile

15:00

Lecce-Como

18:00

Monza-Napoli

20:45

Roma-Verona

Domenica 20 aprile

15:00

Empoli-Venezia

18:00

Bologna-Inter

20:45

Milan-Atalanta

Domenica 21 aprile

12:30

Torino-Udinese

15:00

Cagliari-Fiorentina

18:00

Genoa-Lazio

20:45

Parma-Juventus