Il fantacalcio in tempo reale sulla 34a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
MILANO – Il campionato di Serie A 2024/2025 si prepara ad affrontare la trentaquattresima giornata. Sarà un turno particolare, articolata su quattro giorni, dal 25 al 28 aprile 2025 ma il sabato non si giocherà perché é il giorno dei funerali di Papa Francesco.
La situazione in testa alla classifica vede Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto, appaiate a quota 71. I nerazzurri, reduci dall’1-0 rimediato sul campo del Bologna, domenica pomeriggio ospiteràanno a San Siro la Roma, in piena corsa per un posto in Europa. I partenopei, invece, riceveranno nel posticipo serale il Torino, che non ha altro obiettivo che quello di chiuudere la stagione in modo positivo.
Dietro di loro l’Atalanta, fresca di vittoria contro il Milan, cercherà di difendere la terza posizione in casa contro un Lecce, che non può permettersi passi falsi. Quattro sono le lunghezze che attualmente separano gli orobici dal Bologna che farà visita all’Udinese, reduce da cinque stop di fila. La Juventus, dopo l’inciampo a Parma, riceverà il Monza, ad un passo dalla retrocessione matematica.
La Lazio, dopo la vittoria esterna contro il Genoa, affronterà all’Olimpico il Parma. La Fiorentina, invece, vincitrice in rimonta a Cagliari, sarà impegnata nel derby contro l’Empoli, in piena corsa per la salvezza. Tra le squadre che lottano per non retrocedere c’é anche il Venezia, che ospiterà il Milan. Punti preziosi per ottenere la matematica salvezza saranno in palio anche in Como-Genoa e Verona-Cagliari.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Juventus-Monza anche sui canali Sky.
CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
Venerdì 25 aprile
20:45
Atalanta-Lecce (rinviata)
Domenica 27 aprile
12:30
Como-Genoa
Venezia-Milan
15:00
Fiorentina-Empoli
Inter-Roma
18:00
Juventus-Monza
20:45
Napoli-Torino
Lunedì 28 aprile
18:30
Udinese-Bologna
20:45
Lazio-Parma
Verona-Cagliari