Partita di cartello sabato sera quando al Franchi ci si giocano posizioni importanti di classifica. Domenica la Juve prepara con il Palermo la festa scudetto
Chievo Verona-Cagliari aprirà la 35esima giornata di campionato, sabato 4 maggio alle ore 18. Quindi sarà la volta dell’interessante scontro tra la Fiorentina, attualmente quarta ad una sola lunghezza dal Milan e la Roma che segue a -6 ma che deve guardarsi da Udinese, Inter e Lazio. Domenica 5 maggio si parte dalle ore 12.30 con Udinese-Sampdoria, quindi il gran programma delle 15 a partire dalla sfida scudetto della Juventus in casa contro un Palermo a caccia di punti. Sfida delicata a Catania dove il Siena si gioca la salvezza mentre il Genoa cercherà i tre punti con un Pescara già quasi matematicamente retrocesso ma che proverà a vendere cara la pelle. Sempre alle 15 Lazio-Bologna e Parma-Atalanta mentre alle 20.45 il posticipo sarà Napoli-Inter con la squadra neroazzurra a caccia di riscatto dopo la sconfitta di Palermo.
Ricordiamo che le formazioni si potranno inviare fino alle ore 17.45 di sabato 4 maggio mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 15. Il mercato verrà riaperto solo il 14 maggio poichè la serie A osserva un turno infrasettimanale.
SQUALIFICATI – Tre turni per Pinilla del Cagliari ancora due turni da scontare per Andujar e Bellusci del Catania mentre un turno per i seguenti giocatori: Livaja (Atalanta), Morleo (Bologna), Marchese (Catania), Savic (Fiorentina), Biava (Lazio), Morganella (Palermo), Gastaldello e Palombo (Sampdoria), Vergassola (Siena), Glik (Torino).
Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!
PARTECIPA SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO
SONO UN TOP PLAYERS, GUADAGNO PIÚ PUNTI … – Nella rassegna settimanale dedicata ai bonus nuovi che sono stati introdotti nella versione PRO di Fantamagic troviamo quella del Top Player, gergo sempre più in uso per indicare il giocatore o i giocatori di maggior spicco e qualità di una squadra. Quest’anno ogni giornata una squadra di Serie A avrà un Top Player secondo il giudizio della Redazione Sportiva de L’Opinionista che premierà con un addizionale bonus di +1 quel giocatore che si sarà messo in luce più di ogni compagno. Un bel vantaggio per tutti i fantallenatori che potranno beneficiare di questo addizionale più uno. Motivo in più per pescara giocatori da ogni rosa di Serie A e diversificare così il proprio portafoglio dei calciatori.