Fantacalcio, 38 giornata: i consigli della settimana

243 0

Ecco i consigli di fantacalcio della trentottesima giornata di serie A

Udinese-Sampdoria: Classica partita di fine stagione che potrebbe regalare molti bonus al  fantacalcio. Nell’Udinese occhio a Widmer, G. Silva, Allan, Pereyra, Fernandes e Di Natale. Nella Sampdoria Palombo, Gabbiadini, Eder e Okaka ci tengono a chiudere bene la stagione. Diffidate di Domizzi, Bubnjic e Lazzari tra i friulani. Nella Sampdoria non convince il pacchetto arretrato, oltre a Krsticic e Soriano.

Catania-Atalanta: Monzòn, Castro, Bergessio e Barrientos puntano a mettersi in mostra. Izco non mollerà. Da evitare Legrottaglie, Gyomber, Plasil e Rianuado. Nell’Atalanta Cigarini, Baselli, Denis, Bonaventura e Moralez ci tengono a chiudere bene la stagione. Diffidate di Nica, Migliaccio ed Estigarribia.

Genoa-Roma: Il Genoa è in vacanza da un pezzo. Nessun genoano pare avere grandi motivazioni. Nella Roma, al contrario, Benatia, Naingollan, De Rossi, Florenzi, Ljajic e Totti hanno ancora voglia di far bene. Da non schierare sono Dodò, Torosidis e De Rossi.

Juventus-Cagliari: La Juve vuole il record europeo di punti. Spazio quindi agli attaccanti e ai giocatori offensivi, come Tevez, Pogba, Marchisio, Osvaldo e Lichtsteiner. Ogbonna viene da una stagione no. Il Cagliari non crediamo che opporrà grande resistenza. Forse solo Ibarbo potrebbe creare dare delle soddisfazioni al fantacalcio.

Chievo-Inter: Paloschi e Thereau sono gli unici da mettere nel Chievo. Degli altri non ci fidiamo. Nell’Inter bisogna schierare Kovacic, Icardi, Rolando, Zanetti e, perchè no, Milito. D’Ambrosio, Taider e Guarin non hanno fatto una grande stagione e anche domani dovrebbero tradire.

Fiorentina-Torino: Pasqual, Aquilani e Rossi devono mettersi in mostra. Cuadrado non vuole fermarsi. Gli altri non sono consigliabili. Il Torino confida in El Kaddouri e Cerci per centrare l’assalto all’Europa, ma anche Darmian si gioca molto.Kurtic e Glik non dovrebbero deludere. Gli altri sono da evitare 

Lazio-Bologna: Se avete un giocatore della Lazio al fantacalcio, mettetelo. Il Bologna è allo sfascio totale e anche domani andrà incontro alla debàcle.

Milan-Sassuolo: Gli emiliani ormai sono salvi, mentre il Milan si gioca una residua chanche d’Europa. Nonostante ciò, pur prediligendo i giocatori rossoneri nei nostri consigli (come Balotelli, Kakà, El Shaarawi, De Sciglio e Taarabt), non rinunceremmo al quartetto Berardi-Zaza-Sansone-Floro Flores. Da evitare i difensori di entrambe le squadre.

Napoli-Verona: Si prospetta una gara ricca di gol. Da schierare quindi gli attaccanti di entrambe le squadre e a giocatori in grado di inserirsi, come Sala e Halfredsson. I difensori meglio che ve li scordiate.

Parma-Livorno: Il Parma si gioca tutto e i vari Paletta, Parolo, Cassano, Biabiany e Schelotto sono chiamati a dare il massimo, ma occhio anche ad Acquah e Marchionni. Nel Livorno, solo Paulinho pare averne ancora per il campionato e il fantacalcio.

[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]