Il fantacalcio in tempo reale sulla 4° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici
ROMA – Archiviati gli impegni delle Nazionali, la Serie A 2023/2024 riparte con la quarta giornata , che si giocherà dal 16 al 18 settembre 2023. La classifica vede in testa, appaiate a punteggio pieno, Inter e Milan. Distaccata di due punti la coppia inedita e insolita formata dalla Juventus e dal sospredente Lecce.
- come giocare al fantacalcio di Fantamagic gratis
- calendario Serie A, stagione 2023/2024
- guida asta Serie A
Il big match della giornata vedrà proprio di fronte le prime della classe perché alle 18 di sabato andrà in scena il Derby della Madonnina. L’Inter finora ha battuto contro Monza, Cagliari e Fiorentina. Il Milan, invece, ha vinto e convinto contro Bologna, Torino e la Roma all’Olimpico, che ora si trova a -8 dalla vetta della classifica. per i giallorossi di Mourinho é tempo di reagire: affronteranno in casa l’Empoli, la cenerentola del torneo essendo l’unica squadra ancora a secco di punti. Prima del Derby di Milano si giocherà un altro incontro di cartello: Juventus – Lazio. La squadra di Allegri finora ha confermato le aspettative; i biancocelesti, dopo le sconfitte contro Lecce e Genoa, hanno ritrovato vittoria e sorriso superando i Campioni d’Italia del Napoli. I partenopei scenderanno in campo, in cerca di riscatto, sabato sera a Marassi contro il Genoa.
Impegno in trasferta anche per il Lecce, che finora ha vinto contro Lazio e Salernitana e fermato sul 2-2 la Fiorentina: i salentini di D’Aversa faranno visita al Monza. Atalanta e Fiorentina scalderanno i motori in vista degli impegni di Coppa. Il Verona, fermato dal Sassuolo, dopo i due successi di fila , se la vedrà col Bologna. In programma anche Cagliari – Udinese, Frosinone – Sassuolo e Salernitana – Torino.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Genoa – Napoli, Cagliari – Udinese e Hellas Verona – Bologna anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – ARBITRI – PAGELLE – PRONOSTICI
Sabato 16 settembre
15.00
18:00
20:45
Domenica 17 settembre
12.30
15:00
18:00
20:45
Lunedì 18 settembre
18.30
20.45