Fantacalcio, 4° giornata di Serie A campionato 2024/2025

68 0

fantacalcio 8

Il fantacalcio in tempo reale sulla 4° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, pagelle e pronostici

TORINO – Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali,  il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con la quarta giornata. Si giocherà da sabato 14 a lunedì 16 settembre, con gli orari tradizionali: anticipi, lunch match, posticipi e Monday Night.

Nessuna squadra é a punteggio pieno. In testa alla classifica, con 7 punti, ci sono Inter, Juventus, Torino e Udinese. I Campioni d’Italia saranno impegnati a Monza nel posticipo serale. Impegni in trasferta anche per la Juventus, che giocherà a Empoli, e Udinese, che farà visita al Parma nel primo posticipo di lunedì. Il sorprendente Torino, invece, scenderà in campo davanti al proprio pubblico contro il Lecce.

Il Napoli cerca continuità in Cagliari mentre il Verona giocherà all’Olimpico contro la Lazio. Milan andrà a caccia di punti a San Siro contro il Venezia per evitare che il gap dalla vetta diventi importante. Stesso discorso per il Bologna che farà visita al Como. Il Genoa ospiterà la Roma mentre Atalanta e Fiorentina si affronteranno a Bergamo.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  •  anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLE

Sabato 14 settembre

15.00

Como – Bologna

18.00

Empoli – Juventus

20.45

Milan – Venezia

Domenica 15 settembre

12.30

Genoa – Roma

15.00

Atalanta – Fiorentina

Torino – Lecce

18.00

Cagliari – Napoli

20.45

Monza – Inter

Lunedì 16 settembre

18.00

Parma – Udinese

20.45

Lazio – Verona