Il fantacalcio in tempo reale sulla 5° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, pagelle e pronostici
TORINO – Archiviata la prima giornata di Champions League, il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con la quinta giornata. Si giocherà da venerdì 20 a lunedì 22 settembre 2024.
- giocare gratis al fantacalcio di Fantamagic
- calendario Serie A, stagione 2024/2025
- guida asta Serie A
Sarà la giornata del Derby della Madonnina, in programma domenica sera alle 20.45. Nell’ultimo turno l’Inter ha rischiato grosso a Monza, acciuffando il pareggio soltanto nel recupero con Dumfries. Il Milan, invece, ha travolto il Venezia a San Siro ma é troppo presto per parlare di vittoria scaccia crisi. Riuscirà a porre fine alla striscia di cinque vittorie nerazzurre? Sarà anche la giornata di un altro incontro di cartello: Juventus – Napoli. I bianconeri, dopo due vittorie di fila, non sono più riusciti a segnare contro Roma e Empoli. Il Napoli, invece, ha messo in archivio la batosta di Verona, inanellando tre successi di fila. Chi la spunterà?
In testa alla classifica, in solitaria e a sorpresa, c’é l’Udinese. I friulani sono attesi all’Olimpico dalla Roma, che finora non ha mai vinto e che ha già esonerato De Rossi. Il Torino scenderà in campo a Verona mentre la Lazio farà visita alla Fiorentina, reduce dalla sconfitta di Bergamo e ancora a secco di vittorie. L’Atalanta ospiterà il Como. Impegno in trasferta, invece, per l’Empoli, contro il Cagliari dell’ex Nicola, per il Genoa a Venezia. Il Bologna tenterà di ritrovare se stesso e i tre punti a Monza. In programma anche Parma – Lecce.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Verona – Torino, Lecce – Parma e Roma – Udinese anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE – ASSIST
Venerdì 20 settembre
18.30
20:45
Sabato 21 settembre
15:00
18:00
20:45
Domenica 22 settembre
12:30
15:00
18:00
20:45
Lunedì 23 settembre
20:45