Fantacalcio, 6° giornata di Serie A campionato 2023/2024

120 0

serie a 9

Il fantacalcio in tempo reale sulla 6° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

TORINO –  Turno infrasettimanale per la sesta giornata del campionato di Serie A 2023-2024, in programma dal 26 al 28 settembre. Si comincia subito col botto perché nell’anticipi di martedì, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus riceve il sorprendente Lecce. se da un lato i bianconeri sono delusi per aver perso malamente l’imbattibilità contro il Sassuolo, dall’altro i salentini sono galvanizzati per essere per la prima volta così in alto in classifica dopo cinque partite.

La squadra di D’Aversa é terza con 11 punti, con un punto di vantaggio su quella di Allegri e dietro soltanto alle milanesi. In testa alla classifica, a punteggio pieno, c’é l’Inter, che in questo avvio di stagione ha dimostrato di avere una marcia in più: i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Sassuolo. A quota 12 c’é il Milan, che ha macchiato il suo percorso soltanto con la disastrosa prestazione nel derby: i rossoneri saranno impegnati sul campo del neopromosso Cagliari che in queste prime giornate ha evidenziato qualche difficoltà di troppo dovuta al salto di categoria. Ne ha incontrato a qualcuna in meno il Frosinone, che ora riceverà la Fiorentina, fresca dello 0-2 rifilato all’Udinese. Impegno in trasferta anche per l’Atalanta, che farà visita al Verona, sconfitto dal Milan ma in partita fino all’ultimo. Il Napoli, che finora sta arrancando, giocherà davanti al proprio pubblico contro l’Udinese mentre la Lazio dovrà cercare di cambiare assolutamente passo all’Olimpico contro il Torino. Stesso discorso per la Roma, impegnata a Marassi contro il Genoa nel posticipo. Il Monza ospiterà il Bologna per un duello di metà classifica. In programma anche Empoli – Salernitana, con i toscani in cerca dei primi punti e i campani a caccia della loro prima vittoria.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Cagliari – Milan, Lazio – Torino e Frosinone – Fiorentina anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIARBITRIPAGELLEPRONOSTICI

Martedì 26 settembre

20.45

Juventus – Lecce

Mercoledì 27 settembre

18:30

Cagliari – Milan

Empoli – Salernitana

Verona – Atalanta

20:45

Inter – Sassuolo

Lazio – Torino

Napoli – Udinese

Giovedì 28 settembre

18:30

Frosinone – Fiorentina

Monza – Bologna

20:45

Genoa – Roma