Il fantacalcio in tempo reale sulla 7° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici
MILANO – Archiviato un turno infrasettimanale ricco di sorprese ed emozioni, la Serie A 2023-2024 si prepara ad affrontare la settima giornata, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre, che ne promette altrettante. Dopo la vittoria del Milan a Cagliari e la contemporanea sconfitta dell’Inter a San Siro contro il Sassuolo, le due milanesi si ritrovano appaiate in testa alla classifica con 15 punti. I rossoneri saranno impegnati a San Siro nel difficile match contro la Lazio, che non andando oltre l’1-1 contro il Torino, ha dimostrato di non aver ancora ingranato la marcia giusta. I nerazzurri, invece, faranno visita alla Salernitana, che mercoledì ha perso in quel di Empoli.
- come giocare al fantacalcio di Fantamagic gratis
- calendario Serie A, stagione 2023/2024
- guida asta Serie A
Juventus e Atalanta, rispettivamente terza con 13 punti e quarta a quota 12, si affronteranno a Bergamo. Il Napoli, invece, che contro l’Udinese é tornato al Successo, giocherà in trasferta sul campo del sorprendente e finora imbattuto Lecce: le due squadre sono quinte a pari merito con 11 punti. A quota 11 troviamo anche la Fiorentina, che riceverà un Cagliari bisognoso di punti nel Monday Night. Derby laziale tra il Frosinone, autore di un avvio di stagione molto positivo, e la Roma, che invece é decisamente partita col piede sbagliato e che, dopo il 4-1 rimediato a Marassi contro il Genoa, si ritrova con soli cinque in sei partite. Il Grifone farà visita all’Udinese, apparsa finora molto in difficoltà. L’Empoli, galvanizzato, dai primi tre punti stagionali, giocherà a Bologna. In programma anche due incroci di metà classifica: Sassuolo – Monza e Torino – Verona.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Salernitana – Inter, Bologna – Empoli e Fiorentina – Cagliari anche sui canali Sky.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE – PRONOSTICI
Sabato 30 settembre
15.00
Lecce-Napoli (Dazn)
18.00
Milan-Lazio (Dazn)
20.45
Salernitana-Inter (Dazn e Sky)
Domenica 1 ottobre
12.30
Bologna-Empoli (Dazn e Sky)
15.00
Udinese-Genoa (Dazn)
18.00
Atalanta-Juventus (Dazn)
20.45
Roma-Frosinone (Dazn)
Lunedì 2 ottobre
18.30
Sassuolo-Monza (Dazn)
Torino-Verona (Dazn)
20.45
Fiorentina-Cagliari (Dazn e Sky)