La differenza di orari è spiegata perchè in via del tutto eccezionale la giornata presenta l’anticipo alle 20.45 di sabato invece delle 18 e il posticipo di chiusura invece di domenica sera, martedì sera e quindi non sarebbe possibile aprire prima il mercato.
Ricordiamo che a Fantamagic Classic, si gioca con i bonus consueti del fantacalcio e due tornei a somma punti e scontri diretti mentre nel Pro sono presenti nuovi addizionali bonus come quello del giocatore appartenente ad una squadra che in quella giornata ha vinto che frutta +0.5 o anche un bel +1 per i giocatori inseriti che hanno segnato partendo dalla panchina della propria squadra di club.
Giocare al Fantamagic Pro riserva inoltre grandi premi e nuovi tornei come quello che partirà in occasione del girone di ritorno. Hai tutto il tempo di studiarti una super squadra per puntare a vincere una fantastica bibicletta elettrica.
FANTAMAGIC PRO: registrati subito
FANTAMAGIC CLASSIC: registrati subito
Nel campionato di Fantamagic Pro sono disponibil ancora dei posti nel girone 19 che appena completato partirà mentre nel Fantamagic Classic i posti disponibili sono tutti nei gironi appartenenti alla Entry Division.
SQUALIFICATI – Questi i nomi dei giocatori: Edgar Barreto, Carlos Alfredo Labrin e Samir Ujkani (Palermo), Marco Capuano (Pescara), Luca Cigarini (Atalanta), Taider (Bologna), Damiano Zanon e Emmanuel Cascione (Pescara), Davide Astori (Cagliari), Edinson Cavani (Napoli), Walter Gargano (Inter), Perparim Hetemaj e Gennaro Sardo (Chievo), Marco Parolo (Parma), David Pizarro (Fiorentina). Due giornate invece a Cassano “per avere, al termine di Inter-Cagliari, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy