Le sensazioni dopo il successo? Le va di raccontarci i momenti più importanti della sua stagione?
“Questo per me è il secondo successo consecutivo ed ammetto che è una gran bella soddisfazione. Dopo la vittoria della scorsa stagione non credevo che mi sarei ripetuto, soprattutto dopo la prima metà dove ero parecchio indietro rispetto ai primi. I momenti più importanti sono stati la rivoluzione di mercato effettuata a 3/4 di stagione e per l’ultima giornata”.
Quali sono stati i giocatori chiave della vittoria?
“I giocatori chiave sono stati quelli arrivati con la rivoluzione di mercato a 3/4 di stagione e per l’ultima partita, ovvero Antenucci, Ceravolo, Ardemagni e Chichizola”.
Quali gli avversari più ostici, come è stato il livello medio di preparazione degli altri fantallenatori?
“Gli avversari più tosti sono stati sicuramente TomRosati FC, titone, PIPPINO e Back to the Future. Il livello ai vertici è abbastanza alto, mentre dietro si continua a faticare ad ingranare, ne sono testimoni gli oltre 400 punti di differenza tra il primo e il centesimo in classifica generale”.
Quali squadre consiglieresti di seguire in B per questa nuova stagione?
“Beh, non si può non dire il Palermo, una squadra attrezzata per una pronta risalita nella massima serie. Vedo ben attrezzato anche il Parma che si è rinforzato molto e poi sicuramente anche il Pescara che ha trattenuto qualche buon elemento”.
Se dovessi fare una proporzione in percentuale quanto dei 300 crediti a disposizione consiglieresti di destinare per ogni ruolo?
“Direi, 7% per i portieri, 15% difensori, 30% centrocampisti, ed il restante 48% per gli attaccanti”.
Come ha trovato il portale? Cosa l’ha spinto a partecipare?
“Il portale l’ho trovato tramite Fantamagic al quale sono iscritto dal lontano 23/08/2005. Mi ha incuriosito moltissimo l’idea di un fantacalcio si serie B e non ci ho pensato due volte ad iscrivermi”.
Cosa consiglieresti a chi vuole cimentarsi con questo torneo sulla Serie B?
“Sicuramente di studiarsi bene le squadre per contro proprio in quanto la serie B ha molta meno visibilità rispetto alla serie A, e l’unico modo per restare sempre bene informati è spulciarsi pagine e pagine di siti internet dedicati alle varie squadre”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy