Ecco il nostro top team della quindicesima giornata con tanti gol in tutti i ruoli, in particolare in attacco il tridente si mette in evidenza con una doppietta. Vediamo nel dettaglio i migliori della settimana.
PORTIERE – In porta, Buffon e PUGGIONI (CHIEVO, 6.5) hanno mantenuto inviolate le loro porte con importanti parate. Scegliamo il portiere del Chievo perché decisivo in uno scontro salvezza, cioè in un match in cui le due squadre si equivalevano.
DIFENSORI – In difesa abbiamo cinque goleador questa settimana: GLIK (TORINO, 11.5), BASTA (UDINESE, 10.5), HEURTAUX (UDINESE 10), CHIELLINI (JUVENTUS, 10.5) e MAICON (ROMA, 11). Escludiamo il francese dell’ Udinese perché è quello con il punteggio più basso.
CENTROCAMPISTI – A centrocampo, questa settimana abbiamo VIDAL (JUVENTUS, 11.5), sempre più uomo squadra dei bianconeri. Insieme a lui spazio a BRUNO FERNANDES (UDINESE 11.5) e VARGAS (FIORENTINA 10.5).
ATTACCANTI – In attacco ci sono stati ben quattro “doppiettisti” questa settimana. Alla fine va fuori Palacio che prende mezzo punto in meno rispetto agli altri. Dentro dunque SAU (CAGLIARI), BALOTELLI (MILAN) e SANSONE (PARMA), tutti con 14 punti.
TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 125.5 punti Per quel che riguarda la struttura della squadra comandano Udinese e Juventus con due elementi. Seguono Torino, Cagliari, Parma, Milan, Fiorentina Chievo e Roma con uno a testa.
IL NOSTRO TOP TEAM:
(3-4-3)
PUGGIONI (6.5)
MAICON (11) – CHIELLINI (10.5) – BASTA (10.5) – GLIK (11.5)
BRUNO FERNANDES (11.5) – VIDAL (11.5) – VARGAS (10.5)
SAU (14) – SANSONE (14) – BALOTELLI (14)
TOTALE: 125.5