Ecco il nostro top team della settima giornata.
PORTIERE – In porta, il migliore della giornata è stato CONSIGLI (ATALANTA, 7) che, con parate strepitose, ha preservato il vantaggio di Moralez e dato la vittoria all’Atalanta sul Chievo
DIFENSORI – In difesa questa settimana abbiamo quattro goleador CHIELLINI (JUVENTUS 10.5)-DANILO (UDINESE 11)-CACCIATORE (VERONA 11)-ROSI (PARMA 11.5).
CENTROCAMPISTI – A centrocampo abbiamo la sorpresa dell’anno MUNTARI (MILAN, con i suoi 14 punti, frutto della doppietta alla Juventus. Al suo fianco non può mancare un habituè della nostra classifica, come FLORENZI (ROMA, 11.5 punti) al quarto gol in campionato. L’ultimo centrocampista è il capocannoniere della serie A, CERCI (TORINO, 11), ancora in gol.
ATTACCANTI – Questa settimana in attacco si riforma una vecchia coppia gol della Roma. Trattasi di CASSANO (PARMA, 13.5), autore di un gol e due assist, e di TOTTI (ROMA, 15.5), che con una doppietta dà il là alla sonora vittoria contro l’Inter. Insieme a loro ecco una new entry dal futuro splendente, ITURBE (VERONA, 13) che, con un gol e un gol e un assist stende il Bologna TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 129.5 punti. A Totti va assegnato il titolo di top dei top. Per quel che riguarda la composizione, comandano Roma, Verona e Parma con due elementi. Poi, via via in ordine sparso Atalanta, Milan, Juventus, Torino e Napoli con un giocatore ciascuno.
IL NOSTRO TOP 11 (3-4-3)
CONSIGLI (7)
ROSI (11.5) – CACCIATORE (11) – CHIELLINI (10.5) – DANILO (11)
FLORENZI (11.5) – CERCI (11) – MUNTARI (14)
ITURBE (13) – CASSANO (13.5) – TOTTI (15.5)
TOTALE 129.5