CAGLIARI: Pinilla non vive un momento di forma felice e non è detto che Lopez non decida di rilanciare Sau in una gara di questo tipo. VS CATANIA: Barrientos contro Murru avrà difficoltà nell’imporsi con la sua velocità e la sua tecnica.
MILAN: Nel Milan vanno tutti talmente male che è difficile trovare un false friend (cioè uno che di solito incide parecchio sulle sorti della sua squadra, ma questa volta potrebbe toppare). Diciamo allora che Montolivo non è l’uomo adatto per guidare il Milan al riscatto. VS UDINESE: Muriel potrebbe dover lasciare spazio a Maicosuel e quindi avere poi poco tempo per incidere sulla gara.
ATALANTA: Quella contro la Lazio non sembra una gara in cui Cigarini riuscirà a governare come suo solito il centrocampo nerazzurro. VS LAZIO: Klose torna dopo un lungo infortunio. Difficile fidarsi di lui da subito.
FIORENTINA: Aquilani è in fase involutiva. Le giocate che l’anno scorso gli riuscivano facili, ora sembrano essersi complicate. VS JUVENTUS: Se Pogba venisse schierato sulla fascia, si troverebbe parecchio in difficoltà.
GENOA: Lodi deve ancora adeguarsi a giocare in una mediana a due anziché a tre e nella zona centrale di centrocampo il Chievo è dove è messo meglio. VS CHIEVO: Thereau è entrato in un tunnel di prestazioni negative da cui non riesce a uscire.
LIVORNO: Emerson nelle ultime partite è stato spostato a centrocampo ed è finito anche in panchina. Nicola sta tentando di trovare la quadratura del cerchio, e alla fine il brasiliano potrebbe pagare gli esperimenti del suo tecnico. VS SAMPDORIA: Gabbiadini paga il fatto che la Sampdoria non abbia un gioco e la conseguente mancanza di palloni utili.
SASSUOLO: Il Bologna è una squadra con una pessima difesa, ma dei trequartisti in grado di far male. Logico quindi pensare che Kurtic avrà parecchio lavoro di contenimento da fare e potrà occuparsi poco degli aspetti propositivi del gioco. VS BOLOGNA: Kone non vive un periodo di forma felice. Se poi dovesse arretrare il suo raggio d’azione, sarebbe ulteriormente depotenziato.
VERONA: Romulo questa volta soffrirà la compattezza del centrocampo del Parma. VS PARMA: I giocatori del Verona sono velocissimi e per questo, perfino uno come Biabiany può andare in difficoltà.
TORINO: Vives fin qui, è stato tra i più positivi tra i granata, ma riuscirà a contenere le ripartenze dell’Inter? VS INTER: Campagnaro ha dato sicurezza a tutta la difesa, ma anche lui avrà difficoltà contro Cerci.
[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy