Sabato 29 ottobre, alle ore 18 con la partita Bologna-Fiorentina è partita l’undicesima giornata di serie A. Il cuore della giornata è stato domenica 30 ottobre con ben sei partite distribuite negli orari consueti delle 12.30, 15 e 20.45. Solo domani lunedì 31 ottobre si concluderà il turno con due posticipi. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.
La sfida più attesa è stata quella già disputata tra Juventus e Napoli con il successo bianconero per 2-1. Nell’altro anticipo invece sofferta vittoria per la Fiorentina a Bologna. Conferma il momento d’oro l’Atalanta vince ampiamente contro il Genoa mentre nel pomeriggio mezzo passo falso della Roma che non va oltre il pali a Empoli e il Milan vince soffrendo nel finale in casa contro il Pescara. In coda primo successo in Serie A della storia per il Crotone sul Chievo Verona mentre la Lazio vince di misura contro il Sassuolo. In serata attesa la sfida Sampdoria-Inter mentre nei due posticipi di domani interessante sfida salvezza Cagliari-Palermo e non da meno Udinese-Torino, dall’esito molto incerto.
Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.
Dove e quando trovare le pagelle della undicesima giornata serie A
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di domenica 30 ottobre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì e infine quelle del posticipo di lunedì entre martedì mattina.
Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.
Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.
I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.
Pagelle 11 giornata serie A
SABATO 29 OTTOBRE
ORE 18
Bologna-Fiorentina
ORE 20.45
Juventus-Napoli
DOMENICA 30 OTTOBRE
ORE 12.30
Atalanta-Genoa
ORE 15
Crotone-Chievo
Empoli-Roma
Lazio-Sassuolo
Milan-Pescara
ORE 20.45
Sampdoria-Inter
LUNEDÍ 31 OTTOBRE
ORE 19
Udinese-Torino
ORE 21
Cagliari Palermo