Sabato 5 novembre, alle ore 18 con la partita Torino-Cagliari è partita la dodicesima giornata di serie A. Un turno caratterizzato da ben 8 incontri distribuiti nella giornata. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.
A suon di gol il successo dei granata che ha aperto una giornata dove ha continuato a stupire l’Atalanta mentre non ci sono state sorprese in vetta, dove le grandi hanno colto tutte il successo. Il big match è stato Napoli-Lazio che non ha dato vincitori ma ha regato una gara vibrante e che non ha deluso le attese. Tondo successo dell’Empoli a Pescara nello scontro diretto mentre nel pomeriggio prima Juventus e Milan hanno liquidato rispettivamente Chievo e Palermo mentre l’Atalanta inarrestabile ne fa tre anche al Sassuolo fuori casa. Pari tra Genoa e Udinese. Torna al successo l’Inter contro il Crotone mentre Fiorentina e Sampdoria si divisono la posta. Nel posticipo Roma senza problemi, 3-0 al Bologna, positivo solo in avvio di gara.
Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.
Dove e quando trovare le pagelle della dodicesima giornata serie A
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di domenica 6 novembre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì 7.
Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.
Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.
I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.
Pagelle 12 giornata serie A
SABATO 5 NOVEMBRE
ORE 18
Torino-Cagliari
ORE 20.45
Napoli-Lazio
DOMENICA 6 NOVEMBRE
ORE 12.30
Pescara-Empoli
ORE 15
Chievo-Juventus
Genoa-Udinese
Palermo-Milan
Sassuolo-Atalanta
ORE 18
Fiorentina-Sampdoria
Inter-Crotone
ORE 20.45
Roma-Bologna