Sabato 21 agosto è una data molto importante per tutti i tifosi italiani di calcio visto che partirà la stagione 2021/2022 di Serie A e per tanti fantallenatori è già tempo di tornare in campo. Lo sa bene il team Animavera che assieme a Airone Morricone è stato il team che nella scorsa stagione di Fantamagic.it si è reso protagonista di una grande stagione che lo ha fatto trionfare nella classifica generale. Adesso è ora di rimettersi ai box, resettare la rosa per chi ha già partecipato alla precedente edizione e costruire una nuova. Da 19 anni migliaia di appassionati di questo games hanno dato vita a sfide senza esclusioni di colpi con classifiche spesso incerte fino alla fine. Proviamo a ricordare per chi non avesse mai giocato al fantacalcio di Fantamagic cosa è possibile trovare.
iscrizione a Fantacalcio 2021/2022
Da alcuni anni Fantamagic ha raddoppiato il divertimento dividendosi in Classic e PRO. In quest’ultimo sono i super bonus a fare la differenza. In entrambi i giochi ci si può iscrivere in qualsiasi momento della stagione gratuitamente e partecipare a una doppia classifica: a somme punti generale e a scontri diretti con promozioni e retrocessioni.
Gli iscritti entro la prima giornata che siano vecchi utenti o nuovi avranno l’opportunità di costruire la rosa di 25 giocatori e poi modificare i singoli successivamente con cambi illimitati. Questo appunto entro la prima chiusura di mercato, quindi saranno a disposizione 20 cambi che verranno integrati con altri extra durante la stagione.
I fantallenatori sanno bene che nei giochi senza asta il prezzo dei singoli giocatori è soggetto a variazioni a seconda del rendimento della giornata. Pertanto molti mister potranno cercare di fare i migliori affari comprando e vendendo i giocatori al momento giusto. Ogni fine giornata le pagelle con i vari bonus e malus influenzeranno il valore di mercato.
Calciomagazine da sempre supporta Fantamagic con le pagelle realizzate in anteprima rispetto al caricamento sul sito ufficiale. Un modo per scoprire in anticipo i voti dei propri top11 e nello stesso tempo rivedere gli highlights delle partite e magari studiare meglio alcuni giocatori per futuri acquisti.
Sono 20 le squadre protagoniste della Serie A 2021/2022 quest’anno per la prima volta con un calendario che non replica l’ordine dell’andata ma sarà asimmetrico. Al posto delle retrocesse Benevento, Crotone e Parma troviamo le neo promosse Empoli, Salernitana e Venezia. Di seguito l’elenco delle squadre di A:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy