Sono disponibili tutte le classifiche dei campionati targati Fantamagic ovvero la versione Classic su www.fantamagic.it e la Pro sul portale www.fantacalciok.com. Ricordiamo che le stesse sono da intendersi “ufficiose” e in queste due settimane successive alla conclusione del campionato si potranno segnalare eventuali anomalie nel calcolo del punteggio della propria squadra.
Per tutti quelli che si trovano in “zona premi” consigliamo di inviarci sempre via mail i dati corretti del proprio nominativo se dovessero mancare sul sito. Segnalazioni e variazioni anagrafiche si potrà scrivere a info@fantamagic.it. Gli iscritti al Fantamagic Pro possono autonomamente variare i propri dati entrando nella sezione variazione anagrafica.
Per i tornei a scontri diretti che riguardano sia Fantamagic Classic che Pro ricordiamo che le classifiche riportate non sempre tengono conto, a parità di punteggio, degli scontri diretti. Solo in fase di realizzazione dei nuovi gironi si potranno vedere tutte le squadra correttamente promosse o retrocesse. Vi invitiamo pertanto ad inviarci eventuali segnalazioni solo dopo l’uscita dei nuovi gironi che contiamo di pubblicare per metà giugno.
Stesso discorso per i ripescaggi. Verrà realizzata una lista tuttavia per conoscere chi verrà ripescato di dovrà attendere la chiusura delle iscrizioni per la prossima stagione per verificare quanti confermeranno la propria partecipazione.
La speciale classifica del torneo Migliore Torneo Scontri Diretti verrà stilata in occasione dell’ufficializzazione delle classifiche. Ricordiamo che questo torneo è presente solo nella versione Pro e che in questa particolare classifica prendono parte solo le migliori due dei 19 gironi presenti. Questa classifica delle 38 squadre sarà fatta considerando i totali cumulati nella classifica di rendimento e non in quella degli scontri diretti.
Ricordandovi che sulle pagine di www.calciomagazine.net proseguirà ogni giorno l’informazione sulla serie A e sul fantacalcio, non ci resta che attendere la pubblicazione dei vincitori che verranno successivamente contattati via mail.