MILAN (3-5-2): Korenciova; Spinelli, Fusetti, Agard; Rizza, Grimshaw, Jane, Boquete, Tucceri; Dowie, Giacinti. All.: Maurizio Ganz
ROMA (4-3-3): Baldi; Soffia, Swaby, Pettenuzzo, Bartoli; Ciccotti, Giugliano, Andressa; Thomas, Lazaro, Serturini. All.: Elisabetta Bavagnoli
MILANO – Domenica 15 novembre si giocherà Milan – Roma, big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A femminile 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 14.30. Le padrone di casa vengono dalla vittoria per 1-2 sul campo dell’Empoli e sono seconde in classifica con 18 punti, frutto di sei vittorie e una sconfitta, e a sei lunghezze dalla capolista Juventus, che però ha giocato una partita in più. La squadra ospite é reduce dal pareggio interno per 2-2 contro la Fiorentina e occupa la sesta posizione in classifica a quota 12, frutto di tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-Covid.
QUI MILAN – Il Milan potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Korenčiova tra i pali e retroguardia composta da Vitale, Agard e Fusetti. In mezzo al campo Rask cpn Jane e Grimshaw mezz’ali; sulle corsie Bergamaschi e Tucceri Cimini. Davanti Dowie e Giacinti.
QUI ROMA – Probabile modulo 4-3-3 con Baldi in porta e difesa composta al centro da Swaby e Pettenuzzo e ai lati da Soffia e Bartoli. A centrocampo Andressa, Giugliano e Hegerberg. Tridente offensivo formato da Bonfantini, Lazaro e Serturini.
MILAN (3-5-2): Korenčiova; Vitale, Agard, Fusetti; Bergamaschi , Jane, Rask, Grimshaw, Tucceri Cimini; Dowie, Giacinti. Allenatore: Ganz.
ROMA (4-3-3): Baldi; Soffia, Swaby, Pettenuzzo, Bartoli; Andressa, Giugliano, Hegerberg; Bonfantini, Lazaro, Serturini. Allenatore: Bavagnoli.
Il match Milan – Roma, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A femminile 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla su SKY SPORT SERIE A e sulla piattaforma TIMVISION, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è sponsor del campionato.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy