FeralpiSalò-Triestina: diretta live e risultato in tempo reale

28 0

FeralpiSalò Triestina cronaca diretta live risultato in campo reale

Diretta FeralpiSalò-Triestina di domenica 17 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

SALÒ – Domenica 17 novembre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio Lino Turina, la FeralpiSalò affronterà la Triestina per il quindicesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La FeralpiSalò, dopo la sconfitta di misura esterna 3-2 sul campo del Trento, si ritrova al quarto posto in classifica con venticinque punti all’attivo, a pari merito con l’Alcione Milano ed il Lumezzane, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. +7 la differenza reti con sedici gol realizzati e nove subiti.

Invece la Triestina, dopo la sconfitta di misura interna 0-1 con la Giana Erminio, si ritrova all’ultimo posto in classifica a quota sei punti, con un punto di penalizzazione, frutto di una vittoria, quattro pareggi e nove sconfitte. -10 la differenza reti con dieci gol fatti e venti subiti. L’incontro sarà diretto da Giorgio Vergaro di Bari, che sarà coadiuvato da Vincenzo Russo di Nichelino e Daniele Sbardella di Belluno, il quarto ufficiale sarà Andrea Terribile di Bassano del Grappa.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FERALPISALÒ-TRIESTINA]

Le dichiarazioni

Aimo Diana (allenatore FeralpiSalò): “Innanzitutto vorrei fare le più sentite condoglianze al nostro amministratore delegato Marco Leali per la scomparsa del padre Faustino. Immagino che possa semrare ai più una sfida che, vedendo i numeri può essere direzionata verso un unico risultato, ma noi uomini di calcio sappiamo che queste sono partite difficili come sempre. Senza andarmia dilungare troppo sulla rosa della squadra della Triestina è chiaro che qualche problema lo deve avere, non si nasconde, ma penso che siano giocatori che arrivino ad ogni partita come alla partita della vita, quindi giustamente è così, noi ci siamo preparati anche e soprattutto a questo e sappiamo che ci troveremo di fronte ad una squadra che si gioca il tutto per tutto. Quindi se noi non siamo pronti a questo daremo modo alla squadra avversaria, qualsiasi essa sia, di farci male. Quindi ci dobbiamo preparare, sarà una partita complicata, ci dobbiamo preparare a vincere, anche andando a controllare cosa è successo a Trento prendendo tanto del buono che abbiamo fatto, ma anche quelle cose che non sono funzionate”.

Pep Clotet (allenatore Triestina): “E’ stata forse la settimana migliore di allenamento da quando sono arrivato qui, quell’episodio e i giorni successivi hanno unito il gruppo aiutandolo a capire la situazione e la mia posizione, che era chiara fin dall’inizio. E’ una lotta vita o morte per raggiungere la salvezza, noi dobbiamo fare il massimo per la Triestina prendendo in campo le scelte che ci possano aiutare e non mettere in difficoltà. Siamo in una situazione difficilissima, critica, quindi da adesso a gennaio dobbiamo fare di tutto per raccogliere quanti più punti possibile, poi a gennaio la squadra e la società dovranno fare dei fatti importanti.

Da quando sono arrivato l’atteggiamento e la mentalità del gruppo sono andati costantemente in crescendo e la squadra ora deve dimostrarlo sul campo a cominciare da domenica, contro una squadra forte, mettendo quel qualcosa in più che ci permetta di raggiungere punti. E la squadra deve essere in grado di farlo anche con un calendario molto avverso come quello che ci aspetta da dopodomani e nelle prossime settimane. La situazione è dura e dobbiamo affrontarla, non possiamo permetterci nulla che vada contro la possibilità di fare punti sul campo e di lottare per la maglia della Triestina, sia chi va in campo sia tutte le persone che ogni giorno vanno a lavorare per questo club. Bisogna pensare che ogni giorno che si viene a lavorare lo si fa per salvare la Triestina, io la vedo così, il giorno che non vedo questo renderebbe inutile la mia voglia di fare. Sono arrivato da tre settimane e sono cosciente della situazione, quindi metto tutto per raggiungere questa salvezza”.

La presentazione del match

QUI SALÒ – Aimo Diana dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Siauli a difesa della porta; De Santis, Calzi, Corrado e Maffei a completare il pacchetto difensivo; Piccinni, Peli e Vitale in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Bocalon, Nivokazi e Lanini.

QUI TRIESTE – Michele Santoni dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Offredi tra i pali; Salvi, Lucenti e Masi a completare il reparto arretrato; Cernigoi, Crimi, Maracchi, Freddi e Giorico a metà campo; Mensah e Costantino in avanti.

Le probabili formazioni di FeralpiSalò – Triestina

FERALPISALÒ (4-3-3): Siauli; De Santis, Calzi, Corrado, Maffei; Piccinni, Peli, Vitale; Bocalon, Nivokazi, Lanini. Allenatore: Aimo Diana.

TRIESTINA (3-5-2): Offredi; Salvi, Lucenti, Masi; Cernigoi, Crimi, Maracchi, Freddi, Giorico; Mensah, Costantino. Allenatore: Michele Santoni (Pep Clotet squalificato).

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 253), su Sky Go e Now Tv.