BUDAPEST – Questa sera, martedì 29 Settembre, alle ore 21:00 si giocherà Ferencvaros – Molde, match valevole per il ritorno dei Playoff di Champions League 2020/2021. Dopo il rocambolesco incontro di andata tra le due compagini, che ha visto la pazzesca rimonta del Molde, sotto 2-0 al primo tempo e il pareggio nel finale degli ungheresi, andremo a scoprire la squadra che conquisterà la fase a gironi.
Succede di tutto nella gara di andata. Ungheresi avanti di due gol per poi rischiare la sconfitta. I padroni di casa infatti, in dieci minuti pareggiano i conti e ribaltano il risultato sul finale, ma soli pochi minuti dopo la squadra di Budapest ottiene penalty e segna la rete del 3-3. A seguire i probabili formazioni delle due squadre.
QUI FERENCVAROS – Per gli ungheresi si farà riferimento ad un 4-4-3 dove saranno confermati i protagonisti andati a segno nel match di andata, in particolare Boli e Uzuni che comporranno insieme a Niguen il tridente d’attacco e Kharatin, che ha messo a segno il penalty decisivo per il pareggio finale.
QUI MOLDE – Norvegesi che invece si schiereranno con un 4-2-3-1, anche per loro stesso schieramento della gara di andata con il capitano Eikrem a centrocampo, andato in gol assieme alla prima punta James, anche lui confermato per il ritorno dei Playoff.
FERENCVAROS ( 4-3-3 ): Dibusz; Botka, Frimpong, Blazic, Civic; Laidouni, Kharatin, Somalia; Ngue, Boli, Uzuni. Allenatore: Rebrov
MOLDE (4-2-3-1): Linde; Wingo, Gregersen, Ellingsen, Haugen; Aursnes, Hussain; Hestad, Eikrem, Knudtzon; James. Allenatore: Moe
La sfida Ferencvaros-Molde non sarà visibile in tv o in streaming. Inoltre potrete seguire la diretta della gara sul nostro sito in tempo reale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy