FERMO – Oggi pomeriggio, domenica 1 novembre, alle ore 15:00 si giocherà Fermana – Carpi, match valevole per l’ottava giornata del girone B del campionato di Serie C 2020/2021.
SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Fermana FC e Carpi, 0 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
64' Arriva la rete per Carpi con Cristian Carletti! Questo il nuovo risultato 0 a 1 tra le due squadre
46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Fermana FC e Carpi. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo
PRIMO TEMPO
45' Termina il primo tempo di Fermana FC-Carpi. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Fermana FC e Carpi!
Si gioca Fermana FC - Carpi, siamo pronti a commentare la partita in diretta
Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno pur rimanendo in inferiorità numerica per più di un’ora hanno vinto lontano dalle mura amiche contro l’Imolese, con il risultato di 0-1. Finora su sette partite disputate hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, per un totale di sette punti che valgono il quindicesimo posto in classifica. Dall’altra parte, la squadra ospite nello scorso turno ha vinto in casa contro il Cesena per 2-0. In questa stagione su sette incontri hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte, per un totale di tredici punti che valgono il terzo posto in classifica insieme a Modena, Feralpisalò, Perugia e Triestina.
QUI FERMANA – Mister Antonioli deve fare i conti con la squalifica di Maletta dopo l’espulsione della partita precedente. Al suo posto dovrebbe giocare Scrosta, mentre in avanti favorito il duo Boateng-Cognigni. Dovrebbe quindi scendere in campo un 3-5-2 con Ginestra in porta, come centrali De Pascalis, Scrosta e Mordini, in mediana Bigica, Urbinati e Grossi con Rossoni e Liguori come esterni, mentre in avanti Boateng e Cognigni.
QUI CARPI – Morale in risalita per il Carpi, che dopo la netta sconfitta contro il Südtirol è tornato alla vittoria. Pochesci dovrebbe confermare il 3-4-1-2 con Rossini tra i pali, in difesa Gozzi, capitan Sabotic e Venturi, in mediana Ghion e Fofana con Bayeye e Martorelli sulle corsie laterali, sulla trequarti Maurizi alle spalle del duo Giovannini-Biasci.
L’incontro Fermana – Carpi del 1 novembre 2020, valido per l’ottava giornata del girone C di serie C, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sport. Visti gli attacchi informatici subiti dalla piattaforma nelle scorse settimane, le partite saranno rese disponibili anche sul profilo Facebook di Eleven Sport.
Fermana (3-5-2): Ginestra; De Pascalis, Scrosta, Mordini; Rossoni, Bigica, Urbinati, Grossi, Liguori; Boateng, Cognigni. Allenatore: Antonioli.
Carpi (3-4-1-2): Rossini; Gozzi, Sabotic, Venturi; Bayeye, Ghion, Fofana, Martorelli; Maurizi; Carletti, Biasci. Allenatore: Pochesci.
STADIO: Città di Fermo – Stadio comunale “Bruno Recchioni”
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy