Diretta Feyenoord-Bayern Monaco di mercoledì 22 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita della Champions League
ROTTERDAM – Mercoledì 22 gennaio alle 21 si disputerà Feyenoord-Bayern Monaco, partita valida per la settima giornata della Champions League. L’incontro si giocherà al De Kuip e sarà diretto dal francese Letexier. Le quote vedono nettamente favoriti i tedeschi, la cui vittoria si trova a 1,30, il pareggio a 6 mentre il successo degli olandesi è quotato 8.
Momento non semplice per il Feyenoord che da quando ha ripreso a giocare dopo la sosta natalizia ha raccolto un pareggio e una sconfitta in Eredivisie e un successo in coppa contro i Rijnsburgse Boys. In campionato i biancorossi si trovano al quarto posto con 36 punti, a meno dieci dal PSV capolista, a nove dall’Ajax e a quattro dall’Utrecht. Gli uomini guidati da Priske, in Champions League, hanno raccolto 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte e sarebbero, momentaneamente, qualificati per il playoff.
Continua l’ottimo momento di forma del Bayern Monaco che, dopo la prima sconfitta in campionato contro il Mainz, ha ottenuto quattro vittorie consecutive. In campionato i bavaresi continuano ad essere primi con 45 punti anche se il Leverkusen si è rifatto sotto portandosi a sole quattro lunghezze di distanza. In Champions League, invece, la formazione allenata da Kompany ha raccolto solo 12 punti in sei partite che significano qualificazione ai playoff anche se l’accesso diretto agli ottavi è distante solamente un punto.
Ci sono 2 precedenti in casa Feyenoord nelle competizioni europee con 1 vittoria degli olandesi e 1 pareggio.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI FEYENOORD-BAYERN MONACO]
BAYERN: Neuer M. (Portiere), Laimer K. (dal 1' st Sane L.), Upamecano D., Kim Min-Jae (dal 17' st Pavlovic A.), Davies A. (dal 45'+6 pt Guerreiro R.), Kimmich J., Goretzka L., Olise M., Musiala J. (dal 38' st Muller T.), Coman K. (dal 17' st Gnabry S.), Kane H.. A disposizione: Aznou A., Dier E., Gnabry S., Guerreiro R., Muller T., Pavlovic A., Sane L., Schmitt M. (Portiere), Stanisic J., Tel M., Ulreich S. (Portiere) Allenatore: Kompany V..
Reti: al 21' pt Gimenez S. (Feyenoord) , al 45'+9 pt Gimenez S. (Feyenoord) , al 44' st Ueda A. (Feyenoord) .
Ammonizioni: al 19' pt Hancko D. (Feyenoord) al 43' st Sane L. (Bayern), al 45' st Goretzka L. (Bayern), al 45' st Muller T. (Bayern).
La presentazione del match
QUI FEYENOORD – Pochissimi dubbi per Priske che dovrebbe schierare Bijlow in porta Nieuwkoop, difesa a quattro formata daTrauner, Hancko e Smal, a centrocampo Zerrouki e Milambo, in avanti Hadj Moussa, Stengs e Paixao in appoggio a Gimenez. Fuori per infortunio Hartman, Lotomba, Nadje mentre sono in dubbio Hwang In-Beon e Timber.
QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer tra i pali, in difesa Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies, in mezzo al campo la coppia formata da Kimmich e Goretzka, sulla trequarti Sané, Olise e Coman a supporto di Kane. Infortunati Boey, Buchmann, Ito e Peretz mentre è in dubbio Palhinha.
Le probabili formazioni
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Nieuwkoop, Trauner, Hancko, Smal; Zerrouki, Milambo; Hadj Moussa, Stengs, Paixao; Gimenez. Allenatore: Priske
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Olise, Coman, Kane. Allenatore: Kompany
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport, canale 256.