Feyenoord-Milan: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

18 0

Feyenoord Milan cronaca diretta risultato in tempo reale

Diretta Feyenoord-Milan di Mercoledì 12 febbraio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la Champions League

ZAGABRIA – Mercoledì 12 febbraio 2025, allo Stadio De Kuip di Rotterdam. alle 21.00, andrà in scena Feyenoord-Milan, gara di andata dei playoff per l’accesso agli ottavi di finale della Champions League 2024/2025. Il match di ritorno si giocherà a San Siro la prossima settimana.

Indice

Nel girone unico i rossoneri sono arrivati tredicesimi con quindici punti. Fatale é stata la sconfitta contro la Dinamo di Zagabria di Fabio Cannavaro che ha impedito loro di qualificarsi direttamente alla fase successiva della competizione. Il Feyenoord, invece, é arrivato diciannovesimo a quota 13.

In campionato il Milan, dopo aver battuto per 0-2 l’Empoli, é settimo a quota 38. Il suo percorso racconta di dieci partite vinte, otto pareggiate e cinque perse, trentacinque reti realizzate e ventiquattro incassate. Il Feyenoord é quinto nell’Eredivisie e soltanto pochi giorni fa ha risolto il rapporto contrattuale con l’allenatore Priske. Sono soltanto due i precedenti tra le due compagini e risalgono alla Coppa dei Campioni 1969-1970- Il bilancio é di una vittoria per parte.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FEYENOORD-MILAN]

RISULTATO IN DIRETTA: FEYENOORD-MILAN

Mercoledì 12 febbraio dalle ore 20 le formazioni ufficiali, alle ore 21 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

Tutti di nazionalità spagnola gli arbitri designati. A dirigere la gara sarà José María Sánchez, coadiuvato dagli assistenti Raúl Cabañero e Iñigo Prieto e dal Quarto uomo Guillermo Cuadra. Al VAR Juan Martínez Munuera, AVAR Cesar Soto Grado.

Lista Champions League Milan

Maignan, Tomori, Thiaw, Pavlovic, Walker, Emerson Royal, Theo Hernandez, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Musah, Chukwueze, Pulisic, Joao Felix, Leao, Abraham, Gimenez

FORMATI VIVAIO ITALIA

Sportiello, Florenzi, Terracciano

FORMATI VIVAIO CLUB

Gabbia

LISTA B

Nava, Torriani, Bakoune, Bartesaghi, Bozzolan, Camarda, Coubis, Eletu, Liberali, Magni, Malaspina, Paloschi, Sia, Traore

Presentazione del match

COME ARRIVA IL FEYENOORD – Il nuovo allenatore Bosschaart dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Bijlow in porta e con Read, Trauner, Hancko e Smal pronti a formare il blocco difensivo. In mediana Beelen e Timber. Tra le lineeMilambo di supporto all’unica puntaUeda ai lati Osman e Ueda.

COME ARRIVA IL MILAN – Conceiçao dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Maignan tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Tomori e Pavlovic e sulle corsie esterne da Walker e Theo Hernandez. A centrocampo Musah, Fofana e Rejinders. Attacco affidato a Gimenez, affiancato da Pulisic e Leao.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Milan

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Read, Trauner, Hancko, Smal; Beelen, Timber; Osman, Milambo, Igor Piaxão; Ueda. Allenatore: Bossschaart

MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore: Conceiçao.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video.