Diretta Fidelis Andria-Città di Fasano di domenica 5 gennaio 2025: un guizzo dell’attaccante prima dell’intervallo su cross di Imputato regala i tre punti
ANDRIA – Domenica 5 gennaio 2025, lo Stadio degli Ulivi ospiterà la partita Fidelis Andria-Città di Fasano, valevole per la diciottesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.30. La situazione che propone questo turno di campionato alla Fidelis Andria, è molto simile a quella che spetta alla Nocerina. La squadra pugliese è di fatto in vetta a pari punti con quella campana e dovrà giocare contro una squadra come la Città di Fasano che lotta per la salvezza. Poche speranze quindi per quest’ultima di fare punti, almeno sulla carta.
Quello che mette però un poco più di imprevedibilità a questa sfida è che quella tra Fidelis e Fasano è una stracittadina. Un derby al quale il Fasano arriva con 5 risultati utili consecutivi fermati solo dalla sosta natalizia. Motivo per cui Alla Fidelis Andria spetta una gara più difficile di quanto non suggerisca la posizione in classifica delle rispettive squadre. Il fischietto Davide Cerea appartenente alla Sezione di Bergamo dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Kevin Turra proveniente da Milano, mentre il secondo assistente sarà Edoardo Monelli di Busto Arsizio.
Tabellino
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Esposito; Maddaloni, De Luca, Derosa, Imputato (dal 26’ st Ceccanti); Verna, Risolo, Cancelli; Fantacci (dal 34’ st Tedesco) , Da Silva, Jallow (dal 24’ st Bonnin). A disposizione: Brezzo, Rizzardi, Martire, Luce, Ferrara, Babaj. Allenatore: Scaringella
FASANO (3-4-2-1): Lombardo; Urquiza, Onraita, Orlando (dal 20’ st Romano); Ballatore, Ganci (dal 24’ st Murgia), Penza, Mauriello; Corvino, Battista; Losavio (dal 31’ st Marsico). A disposizione: Gattuso, Clemente, Tangorre, Lupoli, Kola, Capobianco. Allenatore: Agovino.
Reti: al 44′ pt Jallow L. (Fidelis Andria) .
Ammonizioni: Da Silva (Fidelis Andria), Penza (Fasano), De Luca (Fidelis Andria), Onraita (Fasano)
Recupero: 1′ pt, 5’st
Presentazione del match
QUI FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Giuseppe Scaringella dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Esposito, con Cancelli, Fantacci e Bonnin a difesa. A centrocampo ci saranno Imputato Risolo, De Luca, Derosa e Ferrara mentre avanti ci saranno Kragl e Jallow in supporto dell’unica punta Imputato.
QUI FASANO – Il tecnico Massimo Agovino dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Lombardo, con Tangorre, Ballatore e Onraita a difesa. In mezzo al campo agiranno ci saranno Penza, Orlando, Battista, Ganci. In avanti Mauriello e Corvino supporteranno Losavio unica punta.
Probabili formazioni di Fidelis Andria-Città di Fasano
FIDELIS ANDRIA (3-4-2-1): Esposito; Cancelli, Fantacci, Bonnin; Risolo, De Luca, Derosa, Ferrara; Kragl, Jallow; Imputato. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
FASANO (3-4-2-1): Lombardo; Tangorre, Ballatore, Onraita; Penza, Orlando, Battista, Ganci; Mauriello, Corvino; Losavio. Allenatore: Massimo Agovino.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile vedere la partita tra Fidelis Andria e Città di Fasano in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.