ANDRIA – Domenica 13 aprile 2025, lo stadio degli Ulivi ospiterà la partita Fidelis Andria-Gravina, valida per la trentunesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
In questo turno di campionato, Fidelis Andria e Gravina daranno vita al derby pugliese. Una stracittadina che dovrebbe essere a senso unico se si dovesse vedere solo il posizionamento delle due squadre. La Fidelis Andria è quarta con 54 punti, ottenuti grazie a 16 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Ritrovandosi al dodicesimo posto, il Gravina, invece, lotta per non retrocedere, visto che ha 35 punti frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte.
Gli ultimi risultati negativi di ambo le squadre, indicano però che Fidelis Andria e Gravina non stanno vivendo un buon momento di forma. Motivo per cui, potremmo assistere presumibilmente ad un derby pugliese più equilibrato di quanto la classifica non dica. Questo però lo scopriremo solo al termine dei 90 minuti.
Reti: al 11′ st Tedesco G. (Fidelis Andria) , al 37′ pt Santoro D. (Gravina) .
FIDELIS ANDRIA: non disponibile
GRAVINA: Zanin, Alguache, Bosnjak, Spinelli, Chiaradia, Marconato, Pierce, Meliddo, Santoro, Gonzalez, Stauciuc. A disposizione: Vicino, Macanthony, Cafarella, Sardo, Banse, Botta, Manes, Chacon, Maffei. Allenatore: Valeriano Loseto
Il fischietto Rehmet Jusufoski della Sezione di Mestre dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Dario Tarocchi proveniente da Prato, mentre il secondo assistente sarà Yoan Battan di Trento.
QUI FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Giuseppe Scaringella dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-1-2. In porta ci sarà Esposito, con Cancelli, Fantacci, Bonnin e Risolo a difesa. A centrocampo ci saranno De Luca, Ferrara e Kragl, mentre avanti Babaj avrà il compito di servire le due punte Ceccanti e Tedesco.
QUI GRAVINA – Il tecnico Valeriano Michele Loseto dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. In porta Zanin; linea difensiva formata da Napolano, Issa Algueche e Bosnjak. A centrocampo spazio a Marconato, Spinelli, Gonzalez, Russo e Santoro; in attacco scenderanno in campo Stauciuc e Chiaradia.
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Esposito; Cancelli, Fantacci, Bonnin, Risolo; De Luca, Ferrara, Kragl; Babaj; Ceccanti, Tedesco. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
FBC GRAVINA (3-5-2): Zanin; Napolano, Issa Algueche, Bosnjak; Marconato, Spinelli, Gonzalez, Russo, Santoro; Stauciuc, Chiaradia. Allenatore: Valeriano Michele Loseto.
Sarà possibile seguire la partita tra Fidelis Andria e Gravina in televisione, in diretta su Telesveva.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy