ANDRIA – Domenica 2 febbraio 2025, lo stadio degli Ulivi ospiterà la partita Fidelis Antria-Nocerina, valevole per la ventiduesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Scontro per il vertice tra Fidelis Andria e Nocerina, che potrebbe favorire il Casarano.
Le due squadre arrivano a questa partita in ottima forma e presumibilmente si daranno battaglia dal primo all’ultimo minuto. Per la maggior parte delle ricevitorie la Fidelis parte leggermente favorita per il semplice fatto di avere la possibilità di giocare avanti al proprio pubblico. Il successo dei padroni di casa è così quotato alla cifra di 2.14, a fronte della vittoria della Nocerina stabilita a 2.85. Molto più alto il risultato di parità, poiché avvantaggerebbe solo al Casarano.
Il fischietto Giacomo Rossini appartenente alla sezione di Torino dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Stefano Petarlin proveniente da Vicenza, mentre il secondo assistente sarà Alexandru Frunza di Novi Ligure.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI FIDELIS ANDRIA-NOCERINA]
FIDELIS ANDRIA (4-3-2-1): Esposito; Imputato, Cipolletta, Derosa, Ercoli; Cancelli, Verna, Risolo; Sylla, Kragl; Da Silva. Allenatore: Scaringella.
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Padalino, Troest, Silvestri, Barone; Faiello, Bottalico, Gerbaudo; Addessi, Marquez, Felleca. Allenatore: Campilongo.
A dirigere la gara sarà Giacomo Rossini appartenente alla sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Stefano Petarlin proveniente da Vicenza e Alexandru Frunza di Novi Ligure.
QUI FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Giuseppe Scaringella dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-2-1. In porta ci sarà Esposito, con Ercoli, Bonnin, Maddaloni e Imputato a difesa. A centrocampo ci saranno Risolo, Cancelli e Verna, mentre avanti Kragl e Fantacci avranno il compito di servire l’unica punta Da Silva.
QUI NOCERINA – Il tecnico Salvatore Campilongo dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Wodzicki, con Barone, Addessi, Gerbaudo e Sparandeo a difesa. A centrocampo ci saranno Faiello, Bottalico e Silvestri, mentre avanti il tridente offensivo sarà formato da Padalino, Marquez e Felleca.
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Summa; Imputato, Bonnin, Derosa, Ercoli; Cancelli, Verna, Risolo; Sylla; Tedesco; Da Silva. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Barone, Addessi, Gerbaudo, Sparandeo; Faiello, Bottalico, Silvestri; Padalino, Marquez, Felleca. Allenatore: Salvatore Campilongo.
Non sarà possibile seguire la partita tra Fidelis Andria e Nocerina in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy