ROMA – Si terrà domani, mercoledì 28 febbraio, presso la sede federale di via Vitorchiano (Roma), il sorteggio per la composizione delle semifinali di Final Four di Coppa Italia di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile. Tutti gli appassionati potranno seguire l’estrazione alle ore 11 in diretta streaming sul canale YouTube FIPAV.
Sale dunque l’attesa per le dodici squadre che tra poco più di un mese si sfideranno per alzare al cielo l’ambito trofeo. Come precedentemente comunicato, infatti, la manifestazione, in programma venerdì 29 e sabato 30 marzo a Campobasso, vedrà la partecipazione di dodici squadre. Come noto, saranno il PalaUnimol e la Palestra Ipia Montini, le location campobassane che ospiteranno la manifestazione.
La mattina di venerdì 29 marzo si disputeranno le due semifinali di Serie B2 femminile, nel pomeriggio invece sarà la volta delle squadre di B maschile e B1 femminile. Nella giornata di sabato 30 marzo, invece, si giocheranno le finali che assegneranno i trofei: la mattina è in programma al PalaUnimol la finale di Serie B2 femminile, mentre nel pomeriggio si disputeranno nello stesso impianto le finali di Serie B1 femminile e Serie B maschile.
LE SQUADRE QUALIFICATE
Serie B1 femminile: Centemero Concorezzo, Azimut Giorgione, FGL-Zuma Pall.C/Franco, CSI Clai Imola.
Serie B2 femminile: Acrobatica Group, Rossetti Market CONAD, Futura Terracina 92, Star Volley Bisceglie.
Serie B maschile: Scanzorosciate Pall.Bg, Toscana Garden Arno, Domotek Volley, Energytime Spike.
DIRETTA STREAMING
Tutte le gare della manifestazione saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.