ROMA – Martedì 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma si disputerà la Finale della Tim Cup 2017/2018. Calcio di inizio previsto per le ore 21. Protagoniste saranno Juventus e Milan, come già due anni fa quando ad avere la meglio furono i bianconeri grazie al gol messo a segno nei tempi supplementari da Alvaro Morata.
La squadra di Allegri è arrivata fin qui dopo aver eliminato in semifinale l’Atalanta e avrà ora la possibilità di conquistare l’ambizioso trofeo per la quarta volta consecutiva. Quella di Gattuso, per strappare il pass per la finalissima, ha avuto bisogno dei calci di rigore perchè contro la Lazio non erano stati sufficienti 240′ per sbloccare il risultato. I rossoneri hanno vinto la competizione per cinque volte ma ormai non alzano la Coppa al cielo dal lontano 2003.
Già aperta dallo scorso 26 marzo la caccia al biglietto. Le categorie e i prezzi dei tickets sono i seguenti:
Il 9 meggio lo stadio Olimpico sarà diviso in due macro aree. Ai sostenitori della Juventus sono stati riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario. A quelli del Milan i tagliandi dei settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere. A ciascun club sono stati assegnati circa 28.000 mila tagliandi, mentre la Lega ne ha trattenuti circa 3000.
I biglietti potranno essere acquistati su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web, second le modalità stabilite dalle due società.
La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle ore 21 e visibile in streaming da Pc, tablet o smartphone su RaiPlay.
Non mancherà la nostra diretta testuale. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dai rispettivi calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy