Prima dell’inizio della partita, inoltre, lo speaker di Radio Italia presenterà Annalisa: l’artista che canterà l’inno d’Italia. L’evento vivrà sui profili social di Radio Italia e sul sito radioitalia.it dove sarà visibile una pagina dedicata alla finale.
Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia: “Siamo orgogliosi di tornare ad essere partner di un evento così importante per il calcio italiano, a maggior ragione quest’anno perché rivedremo il pubblico spettatore di un incontro: un elemento che è mancato tantissimo durante tutta la stagione calcistica. Speriamo vivamente possa essere solo l’inizio, dopo un anno e mezzo, di un ritorno alla normalità sotto tutti gli aspetti. Ringrazio la Lega Serie A per questa opportunità. Noi ci saremo con la nostra musica, la nostra animazione, con il nostro supporto su tutti i nostri mezzi e con noi ci sarà anche Annalisa che ringrazio, insieme a Warner Music Italia, per aver aderito con entusiasmo”.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy