La partita Finlandia – Irlanda del 14 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per la fase a gironi della Uefa Nations League
HELSINKI – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 ottobre, allo Helsinki Olymic Stadium, si giocherà Finlandia – Irlanda, incontro valido per la quarta giornata del Gruppo 3 della Lega B della UEFA Nations League; calcio di inizio previsto per le ore 18.
Il tabellino minuto per minuto
IRLANDA: Darren Randolph; Enda Stevens, Dara O'Shea, Shane Duffy, Matt Doherty, Jayson Molumby (dal 39' st Jason Knight), Conor Hourihane, Daryl Horgan (dal 30' st Adam Idah), Jeff Hendrick (dal 30' st Ronan Curtis), Seán Maguire (dal 8' st Robbie Brady), Aaron Connolly. A disposizione: Mark Travers, Caoimhin Kelleher, Kevin Long, Cyrus Christie, Josh Cullen, Ryan Manning, Shane Long. Allenatore: Stephen Kenny.
Reti: al 21' st Fredrik Jensen.
Ammonizioni: al 42' pt Fredrik Jensen (FIN), al 35' st Aaron Connolly (IRL).
Le probabili formazioni di Finlandia – Irlanda
La Finlandia proviene dalla vittoria per 2-0 contro la Bulgaria; nelle sfide precedenti ha prima perso in casa per 0-1 contro il Galles e poi vinto per 0-1 sul campo dell’Irlanda, nella gara di andata; in virtù di detti risultati è secondo nel gruppo con 6 punti. L’Irlanda, invece, é reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Galles; ha pareggiato per 1-1 contro la Bulgaria e poi perso in casa per 0-1 contro l’Irlanda; nel girone é al terzo posto con 2 punti. La gara sarà diretta da Lionel Tschudi, assistito da Sladan Josipović e Matthias Sbrissa; quarto uomo sarà Lukas Fähndrich . Tutti gli arbitri designati sono di nazionalità svizzera.
La Finlandia potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-2-2 con Hradecky in porta e difesa composta al centro da Ojala e O’Shaughnessy e ai lati da Hamalainen e Vaisanen. In mezzo al campo Kamara e Sparv. Sulla trequarti Taylor e Alho, di supporto alla coppia d’attacco formata da Pukki e Pohjanpal. oProbabile modulo 4-3-3 per l’Irlanda con Randolph tra i pali e pacchetto difensivo formato dalla coppia centrale Duffy-Egan e da Doherty e Stevens sulle corsie. A centrocampo Molumby, Arter e Brady. Tridente offensivo composto da O’Dowda, Idah e Connolly.
FINLANDIA (4-2-2-2): Hradecky, Hamalainen, Ojala, O’Shaughnessy, Vaisanen, Kamara, Sparv, Taylor, Alho, Pukki, Pohjanpalo.
IRLANDA (4-3-3): Randolph; Doherty, Duffy, Egan, Stevens; Molumby, Arter, Brady; O’Dowda, Idah, Connolly.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Finlandia – Irlanda del 14 ottobre 2020, valevole per la fase a gironi della UEFA Nations League, non verrà trasmesso in diretta televisiva.