HELSINKI – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 ottobre, allo Helsinki Olymic Stadium, si giocherà Finlandia – Irlanda, incontro valido per la quarta giornata del Gruppo 3 della Lega B della UEFA Nations League; calcio di inizio previsto per le ore 18.
La Finlandia proviene dalla vittoria per 2-0 contro la Bulgaria; nelle sfide precedenti ha prima perso in casa per 0-1 contro il Galles e poi vinto per 0-1 sul campo dell’Irlanda, nella gara di andata; in virtù di detti risultati è secondo nel gruppo con 6 punti. L’Irlanda, invece, é reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Galles; ha pareggiato per 1-1 contro la Bulgaria e poi perso in casa per 0-1 contro l’Irlanda; nel girone é al terzo posto con 2 punti. La gara sarà diretta da Lionel Tschudi, assistito da Sladan Josipović e Matthias Sbrissa; quarto uomo sarà Lukas Fähndrich . Tutti gli arbitri designati sono di nazionalità svizzera.
La Finlandia potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-2-2 con Hradecky in porta e difesa composta al centro da Ojala e O’Shaughnessy e ai lati da Hamalainen e Vaisanen. In mezzo al campo Kamara e Sparv. Sulla trequarti Taylor e Alho, di supporto alla coppia d’attacco formata da Pukki e Pohjanpal. oProbabile modulo 4-3-3 per l’Irlanda con Randolph tra i pali e pacchetto difensivo formato dalla coppia centrale Duffy-Egan e da Doherty e Stevens sulle corsie. A centrocampo Molumby, Arter e Brady. Tridente offensivo composto da O’Dowda, Idah e Connolly.
FINLANDIA (4-2-2-2): Hradecky, Hamalainen, Ojala, O’Shaughnessy, Vaisanen, Kamara, Sparv, Taylor, Alho, Pukki, Pohjanpalo.
IRLANDA (4-3-3): Randolph; Doherty, Duffy, Egan, Stevens; Molumby, Arter, Brady; O’Dowda, Idah, Connolly.
L’incontro Finlandia – Irlanda del 14 ottobre 2020, valevole per la fase a gironi della UEFA Nations League, non verrà trasmesso in diretta televisiva.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy