Fiorentina: arriva Alonso, per Joaquin si attende lunedì

Ad una settimana di distanza dalle visite mediche svolte a Firenze, arriva l’annuncio da parte della Fiorentina riguardo all’acquisto di Marcos Alonso. Il terzino spagnolo classe ’90, bloccato già nei mesi scorsi in quanto in scadenza di contratto col Bolton, è ormai a tutti gli effetti un giocatore viola come ha comunicato la società attraverso il proprio profilo twitter. A breve il comunicato ufficiale, intanto la foto di Alonso con Macia e Mencucci nella sede della Fiorentina.

Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio tra lunedì e martedì potrebbe chiudersi la trattativa che porterà Joaquin Sanchez Rodriguez alla Fiorentina. A Firenze sperano che il Malaga abbia abbassato le pretese – la richiesta è di 4 milioni, l’offerta di poco più di 2 – anche grazie all’opera di convincimento del giocatore, che vuole l’Italia. A 2,8-3 milioni il tutto si può chiudere con un sorriso, ma c’è anche qualche rischio: in caso di problemi toccherà allo stesso Joaquin provare a convincere in via definitiva il Malaga, altrimenti resterà un anno per poi liberarsi a parametro zero.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy