Difficile se non impossibile rivederlo a disposizione di Montella prima delle ultimissime gare di campionato, magari per l’ipotetica finale di Coppa Italia del 3 maggio. Più probabile vedere Pepito coronare quel sogno Mondiale che egoisticamente una parte di noi preferirebbe che si risparmiasse. Supposizioni o poco più al momento. In mezzo c’è il rush finale di una Fiorentina ancora in corsa su tre fronti e determinata a non lasciare niente per strada. Per questo si fa sempre più probabile il tentativo di portare a Firenze un altro attaccante dopo l’arrivo in prestito di Matri.
Un colpo last minute che permetta alla Fiorentina di cedere con serenità almeno uno tra Rebic e Iakovenko, la seconda punta/esterno in grado di coprire l’assenza pesante di Pepito almeno fino al termine della stagione. Certo, non un giocatore del suo livello, sarebbe impossibile, piuttosto un’alternativa pronta a giocarsi le sue chance in viola a tempo determinato così come ha accettato di fare Matri. Non sarà facile ma i dirigenti viola ci stanno pensando e nel caso si dovesse presentare l’occasione, non se la faranno sfuggire. Carpe diem.
[Alessio Crociani – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy