Sta andando meglio l’esperienza a Roma di Adem Ljajic. L’attaccante serbo infatti, sebbene non sia titolare inamovibile della squadra di Garcia, è già riuscito ad andare a segno per tre volte in quattro apparizioni. A quota tre c’è anche Luca Toni. Il figliol prodigo di Firenze, stando alle dichiarazioni targate aprile 2013, vedeva come una formalità il suo rinnovo con la Fiorentina mentre adesso è diventato una colonna portante del Verona. Mandorlini, bontà sua, continua addirittura a suggerirlo a Prandelli in ottica azzura. Probabilmente un’eccesso di stima ma Luca sta facendo davvero bene. Insieme a lui c’è anche Romulo, jolly tutto cuore e polmoni, che in Veneto sembra aver trovato la giusta dimensione e la continuità di rendimento oltre che la prima rete.
Sorride meno Larrondo, giunto al Torino di Ventura in comproprietà dal Siena. A metà Settembre, nella discussa gara contro il Milan, ha rimediato una frattura al quinto metatarso. Dopo un periodo di convalescenza in Argentina, l’attaccante è pronto a tornare in Italia per provare ad affermarsi in un Toro trascinato da Cerci. Non è cominciata benissimo nemmeno la seconda esperienza bergamasca di Migliaccio che fin qui ha fatto parlare di sè più come pilota di carrarmato con annessi e connessi piuttosto che come calciatore. Indossa una maglia prestigiosa Emiliano Viviano all’Arsenal anche se ad oggi è solamente una riserva. E’ rimasto addirittura senza squadra, dopo aver rescisso con il PSG, Momo Sissoko mentre Llama, diventato di nuovo padre, è emigrato in Messico al Veracruz. Pochi rimpianti dunque per la società viola che ha monetizzato nel miglior modo possibile come nel caso di Ljajic senza forzare nessuno a rimanere. I mal di pancia degli scontenti, su tutti proprio Jovetic, sono solo un lontano ricordo.
[Stefano Rossi – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy