Tra questi ci sono alcuni nomi piuttosto noti al panorama calcistico, anche a livello europeo. Su tutti quello di William Gallas (36 anni), storico difensore francese, che è stato grandissimo protagonista specialmente in Premier League dove ha vestito le maglie di tre squadre di Londra, Chelsea, Arsenal e Tottenham. Restando su chi ha giocato oltremanica si trova il nome di Khalid Boulahrouz (31 anni) ed un passato tra Chelsea, Siviglia, Stoccarda e Sporting Lisbona. Parlando di possibili operazioni nostalgiche, come fu lo scorso anno per Toni, è libero anche il difensore ex viola Per Kroldrup. Per lui nella scorsa stagione qualche apparizione col Pescara con fortuna decisamente minore rispetto a quella avuta alla Fiorentina da Luca-gol. Il danese è stato accostato negli ultimi giorni di mercato a diverse squadre, tra le quali il Livorno, ma per il momento non ha ancora firmato con nessuno. Anche Anthony Reveillere, in passato accostato alla Fiorentina, dopo 10 anni di Lione è rimasto senza contratto. Non ha un club nemmeno lo statuario centrale americano Oguchi Onyewu che si è timidamente affacciato alla Serie A con la maglia del Milan tra il 2009 ed il 2011.
Toccherà ancora una volta a Pradè e Macia risolvere questa improvvisa mancanza. Dagli ambienti viola fanno filtrare la voce che non arriverà nessuno ma in tema calciomercato, si sa, il confine tra il possibile e l’irrealizzabile è sempre molto labile.
[Benedetti/Rossi – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy