Pochi giorni dopo altra gara di prestigio e fascino, per motivi che si ricollegano anche a quanto successo la scorsa stagione. Il Milan a San Siro è un’altra sfida che dà a chi la gioca un gusto diverso. E poco importa se i rossoneri ora sono in evidente difficoltà, invischiati nel mezzo della classifica. L’avversario deve ancora essere ritenuto di alta qualità e il match sarà tutt’altro che semplice.
Due partite in fila contro due grandi squadre diverse tra loro per stato di forma e di classifica. Da una parte chi è partito spedito e non dà l’impressione di volersi fermare, dall’altra chi non ha ancora capito come ingranare. In tutto questo c’è una Fiorentina che è sulle ali dell’entusiasmo di un periodo ottimo dal punto di vista dei risultati con tre vittorie consecutive, Europa League compresa, e pronta ad affrontare i due match senza timore alcuno, per portare a casa quanti più punti possibili e restare in scia a quelle davanti che stanno andando fortissimo.
[Lorenzo Benedetti – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy