Fiorentina-Genoa: diretta live e risultato in tempo reale

20 0

Fiorentina Genoa cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Fiorentina-Genoa di Domenica 2 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

FIRENZE – Domenica 2 febbraio, alle ore 15, allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze, andrà in scena Fiorentina-Genoa, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A 2024/2025.

Indice

I viola, all’Olimpico contro la Lazio, hanno ritrovato il successo dopo quasi due mesi. Ora sono sesti a quota 36 con un percorso di dieci partite, sei vinte pareggiate e cinque perse, trentacinque reti realizzate e ventidue incassate. I rossoblù, dopo il successo casalingo pe 2-0 contro il Monza sono dodicesimi con 26 punti, frutto di sei partite vinte, otto pareggi e otto sconfitte, venti gol fatti e trenta subiti.

 Nelle ultime cinque la Fiorentina  ha collezionato cinque punti, il Genoa sette. Sono 105 i precedenti tra le due compagini in Serie A con il bilancio di 44 successi della Fiorentina, 39 pareggi e 18 affermazioni del Genoa. All’andata, lo scorso 31 ottobre, decise un gol di Gosens nella ripresa.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FIORENTINA-GENOA]

FIORENTINA:. A disposizione:

GENOA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. Collu, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo e Pietro Dei Giudici, in rappresentanza dell’A.I.A. di Pordenone e dell’A.I.A. di Latina. Quarto ufficiale Alberto Santoro della sezione di Messina. Al VAR ci sarà Matteo Gariglio, della sezione di Pinerolo, AVAR Daniele Paterna della sezione di Teramo.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Indisponibili Bove e Biraghi, squalificato Adli. Palladino dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con De Gea tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Pongracic e Ranieri e sulle fasce da Dodò e Gosens. In mediana Richardson e Mandragora. Tra le linee Beltran, di supporto all’unica punta Kean; ai lati Folorunsho e l’ex Gudmundsson.

COME ARRIVA IL GENOA – Assenti Ahanor, Bani, Malinovskyi. Viera dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Leali tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da De Winter e Vasquez e sulle fasce da Sabelli e Martin. In mezzo al campo Badelj, Thorsby e Frendrup. Attacco affidato a Pinamonti, affiancato da Masini e Miretti.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Richardson, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Badelj, Thorsby, Frendrup; Masini, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Inoltre, come sempre, su Calciomagazine.net, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, le formazioni ufficiali, la diretta testuale e il post gara con le pagelle.