In ogni caso, sarà un’iniezione di muscoli e fiuto del gol per l’attacco a disposizione del tecnico monegasco Leonardo Jardim. Insomma, tutto quello che ci si aspettava da Gomez anche a Firenze ma che purtroppo si è intravisto in poche occasioni. Lo sa bene anche Paulo Sousa, che non ha esitato a dare il suo via libera alla cessione del tedesco. Il tutto sotto l’occhio interessato di chi è ancora pronto a scommettere su un attaccante capace in passato di guadagnarsi il grado di serial killer d’area di rigore a suon di reti (e record).
Tra questi il Monaco, il cui interesse per Gomez è reale. Per cautelarsi da eventuali sorprese sul fronte romano, anche se per ora non si registrano offerte ufficiali fatte pervenire alla società viola. Il profilo, però, è quello giusto: caratteristiche simili a quelle possedute da Destro e una grande esperienza internazionale da far pesare in Europa. E il futuro dell’attaccante della Roma? Al di là della corrente mainstream del momento, le garanzie tecniche recentemente assicurate a Babacar mal si concilierebbero con la voglia di giocare esternata da Destro.
[Alessio Crociani – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy