L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella al termine della partita contro la Dinamo Minsk si è presentato nella sala stampa “Manuela Righini” dell’Artemio Franchi per analizzare la gara. Queste le parole del tecnico:
“Non sono affatto contento della prestazione per qualità ed intensità. A me non piace mai perdere e quindi per me oggi era una partita importante. Per quanto riguarda Cuadrado non stava molto bene a livello fisico, ho notato che non c’era molto a livello di testa e ho preferito toglierlo.
Minelli è entrato bene, è un ragazzo giovane e forse ancora acerbo ma è entrato e ha fatto vedere alcune sue doti. Marin? Sono contento per il gol segnato. Non ci sono giocatori pronti con la valigia per partire a gennaio.
Abbiamo dimosrato di avere meno intensità di altri. Come intensità e concentrazione non abbiamo fatto bene. Io personalmente mi vergogno di aver perso. Mi scuso con tutti i tifosi anche oggi presenti allo stadio.
Gomez? Le partite si vincono con gli attaccanti in campo, senza mi pare difficile vincerle. NOn mi sembra ci fossero molti attaccanti a disposizione”.
[Leonardo Mignozzi – Fonte: www.violanews.com]