Dalla sala stampa del Manuzzi di Cesena, Vincenzo Montella ha aggiunto: “Ci abbiamo messo un po’ ad adattare il nostro gioco al campo, ma credo sia stata una grande partita per la Fiorentina a livello tecnico e di temperamento. Mi aspettavo un atteggiamento diverso rispetto a giovedì e la squadra ha risposto presente, bisogna avere continuità adesso. Dobbiamo fare sicuramente meglio in casa, ma la squadra ci prova sempre e io sono contento. Gomez? Deve stare sereno e non preoccuparsi se il gol non arriva, oggi era molto presente e ha speso molto per la squadra. Il gol sbagliato ci stava e mi aspetto la reazione di sempre. Pizarro emerge molto in queste partite, si è tolto lo smoking. Alonso sta maturando molto, è diventato affidabile e ha avuto una netta crescita.
El Hamdaoui? Dal canto mio non ho alcun pregiudizio, credo che si meritasse questa opportunità perché si allena con molta serietà. Ho fatto delle scelte e ho deciso di portare avanti diversi calciatori più giovani, adesso con la necessità di attaccanti ho deciso di premiarlo per la grande disponibilità. Ero convinto che avrebbe segnato”.
[Crociani/Baglioni – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy