Al termine del girone d’andata la posizione è abbastanza buona, ma dobbiamo tutti dare di più e fare meglio. É nelle nostre possibilità. Babacar? Lo avevo rimproverato un po’ troppo perché non mi era piaciuto il suo approccio alla partita. É giovane, ha bisogno di essere spronato. Ho esagerato un po’ ma alla fine ci siamo chiariti e abbracciati. Gomez? Può essere ancora titolare perché Babacar non ha ancora la condizione fisica per giocare tutta la partita. Oggi si è creato occasioni, se fosse un giovane diremmo che fa tutto bene fino alla conclusione. Sono contento della sua prestazione”.
Montella è poi intervenuto anche ai microfoni della Rai: “Speriamo che le polemiche ci siano anche la settimana prossima visti i risultati. Non riusciamo a chiudere le partite nei momenti decisivi ma la squadra ha avuto una continuità che mi è piaciuta nel secondo tempo. Quella di oggi è una vittoria preziosa e meritata nonostante il Chievo abbia giocato bene. Babacar? Avrebbe potuto far bene anche prima del gol… Sono comunque contento per lui. Cuadrado? Ci dà delle situazioni alternative in attacco. Sta facendo benissimo anche da seconda punta secondo me e si sta sacrificando per la squadra. Ora la testa va alla partita contro l’Atalanta, ci teniamo”.
[Alessio Crociani – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy