La partita Fiorentina – Padova del 28 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il terzo turno di Coppa Italia
FIRENZE – Questa sera, mercoledì 28 ottobre, alle ore 17.30 (e non più alle 18) si giocherà Fiorentina – Padova, incontro valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021.
Cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FIORENTINA-CALCIO PADOVA 2-1
SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Fiorentina e Calcio Padova, 2 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
54' Claudio Santini segna ! Cambia il punteggio della partita, siamo 2 a 1
46' Al via il secondo tempo di Fiorentina-Calcio Padova. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro
32' Arriva la rete per Fiorentina con José Callejón! Questo il nuovo risultato 2 a 0 tra le due squadre
11' Ed è gol! Lorenzo Venuti . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Fiorentina e Calcio Padova!
Si gioca Fiorentina - Calcio Padova, siamo pronti a commentare la partita in diretta
PADOVA: Andelkovic S., Germano U. (dal 1' st Buglio D.), Curcio F., Nicastro F. (dal 20' st Della L. S.), Gasbarro A., Hallfredsson E., Hraiech S. (dal 20' st Mandorlini M.), Pelagatti C., Santini C. (dal 1' st Ronaldo), Soleri E., Vannucchi G. (P). A disposizione: Biancon E., Bifulco A., Burigana P. (P), Fazzi N., Germano U., Hraiech S., Jelenic E., Merelli D. (P), Nicastro F., Santini C., Vasic A. Allenatore: Mandorlini A..
Reti: al 11' pt Venuti L. (Fiorentina), al 32' pt Callejon J. (Fiorentina) al 9' st Santini C. (Padova).
Ammonizioni: al 42' st Pulgar E. (Fiorentina) al 28' pt Andelkovic S. (Padova), al 41' pt Buglio D. (Padova), al 43' pt Hallfredsson E. (Padova), al 40' st Pelagatti C. (Padova).
DESCRIZIONE DEI GOL: vantaggio dei viola all’11’ del primo tempo grazie a un colpo di testa di Venuti che riceve un cross di Saponara dalla destra. Il raddoppio arriva al 32′ scambio al limite palla a terra tra Duncan e Callejeon e conclusione di quest’ultimo deviata da Andelkovic che spiazza Vannucchi con palla che si infila alla sua destra. Al 10′ della ripresa accorcia le distanze di Santini: cross dalla destra e sponda aerea sul secondo palo verso il centro dove l’attaccante, spalle alla porta effettua un palleggio e una rovesciata molto bella.
La presentazione del match
Da una parte c’è la formazione Viola che viene dal successo casalingo contro l’Udinese ed in classifica occupa la decima posizione, insieme a Cagliari e Lazio, a quota 7 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra ospite che è reduce dalla vittoria casalinga contro il Sudtirol ed in classifica occupa la prima posizione, insieme alla squadra dell’Alto Adige, con 14 punti.
QUI FIORENTINA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Terracciano in porta, pacchetto difensivo composto da Martinez Quarta, Caceres e Igor. A centrocampo Pulgar in cabina di regia con Duncan e Saponara mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Venuti e Barreca. In attacco tandem offensivo composto da Vlahovic e Cutrone.
QUI PADOVA – Mandorlini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-1-2 con Vannucchi in porta, pacchetto difensivo composto da Germano e Curcio sulle corsie esterne mentre nel mezzo Andelkovic e Gasbarro. A centrocampi Ronaldo in cabina di regia con Mandorlini e Hraeich mezze ali mentre davanti spazio a Jelenic alle spalle del tandem offensivo composto da Nicastro e Bifulco.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Fiorentina – Padova del 28 ottobre 2020, valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021, non verrà trasmesso in televisione ma potrete seguire la diretta integrale del match sul nostro sito attraverso la cronaca minuto per minuto e sul RaiPlay in streaming.
Le probabili formazioni di Fiorentina – Padova
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Martínez Quarta, Caceres, Igor; Venuti, Duncan, Pulgar, Saponara, Barreca; Vlahovic, Cutrone. Allenatore: Iachini
PADOVA (4-3-1-2): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; M. Mandorlini, Ronaldo, Hraiech; Jelenic; Nicastro, Bifulco. Allenatore: Mandorlini
STADIO: Artemio Franchi