Si va verso la conferma del 3-5-2, in vista della delicata trasferta di domani a Firenze, contro l’ex Delio Rossi. Il recupero degli squalificati, darà al tecnico Mutti la possibilità di avvicendare degli uomini, rispetto a quelli utilizzati contro la Juventus. Scontati i rientri di Mantovani, Donati ed Hernandez, qualche chance di utilizzazione anche per Bertolo, che potrebbe fungere da esterno di sinitra nel centrocampo a 5. Si va verso un tandem offensivo composto da Miccoli ed Hernandez, con possibilile iniziale esclusione di Ilicic. Non sarà della contesa, ovviamente, il difensore Milanovic, operato ieri in seguito alla frattura del setto nasale, riportata contro la Juventus.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Palermo, gara valida per la 32ª giornata di Serie A 2011/2012, la 13ª di ritorno, che si disputerà domani con inizio alle ore 20:45, allo stadio “Renzo Barbera”:
Fiorentina (3-5-2): Boruc; Nastasic, Natali, Gamberini; De Silvestri, Behrami, Montolivo, Lazzari, Pasqual; Jovetic, Amauri.
A disposizone: Neto, Felipe, Romulo, Kharja, Marchionni, Olivera e Ljajic. Allenatore: Delio Rossi.
Palermo (3-5-2): Viviano; Munoz, Labrin, Mantovani; Pisano, Della Rocca, Donati, Barreto, Bertolo; Hernandez, Miccoli.
A disposizione: Tzorvas, Kosnic, Zahavi, Bacinovic, Della Rocca, Vazquez, Ilicic e Budan. Allenatore: Bortolo Mutti.
[Giovanni Chinnici e Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]