Fiorentina-Roma: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

17 0

Fiorentina Roma cronaca diretta live risultato tempo reale

Diretta Fiorentina-Roma di domenica 27 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

FIRENZE – Domenica 27 ottobre, nella cornice dell’Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina – Roma, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025; calcio di inizio alle ore 20:45.

Indice 

Da una parte del campo ci saranno i viola che arrivano alla sfida dopo aver vinto per quattro a due sul campo del San Gallo in Conference League dove la Fiorentina si trova a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Per quanto riguarda il campionato, invece, la squadra di Palladino occupa la settima posizione in classifica con tutte e tre le vittorie raccolte fino a ora arrivate nelle ultime quattro giornate. A far visita alla Fiorentina ci sarà la Roma anch’essa reduce dalle fatiche europee che hanno visto i giallorossi trovare la prima vittoria della fase campionato contro la Dinamo Kiev grazie al rigore di Dovbyk. La gara sarà affidata al sig. Simone Sozza della sezione di Seregno coadiuvato da Passeri e Costanzo, il quarto uomo sarà Zufferli, mentre al VAR andranno Chiffi e Massa.

Cronaca e tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FIORENTINA – ROMA]

RISULTATO IN DIRETTA: FIORENTINA-ROMA

Domenica 27 ottobre dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

Sarà Simone Sozza della sezione di Seregno a dirigere Juventus – Lazio, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà all’Artemio Franchi di Firenze, calcio d’inizio alle ore 20:45.  Sarà il quinto incrocio con questo direttore di gara i viola con i precedenti che sorridono affatto ai toscani; un pareggio e tre sconfitte. Undicesima volta, invece, per la Roma che ha un bilancio piuttosto positivo con l’arbitro lombardo: sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.

I precedenti tra Fiorentina e Roma

Sarà la volta numero 85 che le due squadre si sfideranno in terra toscana. I precedenti mostrano un netto predominio dei padroni di casa che sono usciti vincitori dal proprio stadio in 35 occasioni contro le 17 giallorosse. Invece per 32 volte le due compagini si sono divise la posta in palio. Per quando riguarda i gol segnati sono stati 86 per la Roma e 121 per la Fiorentina.

Presentazione del match

QUI FIORENTINA – I padroni di casa guidati da Palladino scenderanno in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà De Gea, Dodo e Gosens saranno i terzini con Comuzzo e Ranieri centrali. Sulla mediana agiranno Cataldi e Adli con Colpani, Beltran e Bove che svarieranno sulla trequarti alle spalle di Kouame.

QUI ROMA – Ivan Juric schiererà gli ospiti con il 3-4-2-1. Tra i pali andrà Svilar, mentre Mancini, Ndica e Angelino formeranno la linea difensiva. I quattro di centrocampo saranno Celik, Cristante, Konè e Zalewski con Dyabala e Pellegrini che agiranno alle spalle di Dovbyk, unica punta.

Le probabili formazioni di Fiorentina – Roma

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro Fiorentina – Lazio valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025 sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Fiorentina – Roma in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.