Fiorentina: Yilmaz e Negredo per l’attacco, Ljajic rinnova?

In attesa di capire dove andrà Jovetic (la Juventus offre giovani come Marrone o Gabbiadini, l’alternativa è il Manchester City), la Fiorentina si muove per l’attaccante. I nomi sono sopratutto due: il turno Yilmaz e lo spagnolo Negredo. Per entrambi Pradè e Macia hanno ufficialmente fatto un’offerta: 15 milioni di euro. Yilmaz e Negredo sono stati visionati per tutta la stagione, il freno è la mancata partecipazione alla Champions dei viola, che crea non pochi problemi in questi affari. In ogni caso trattative aperte: al Siviglia i soldi farebbero comodo, col Galatasaray di Terim si può trattare anche se il tecnico non vorrebbe perdere un bomber come Yilmaz. Sullo sfondo intanto restano Aubameyang e Osvaldo (fonte Corriere dello Sport-Stadio).

Il Corriere Fiorentino parla dell’imminente incontro tra il club viola e Ramadani che rappresenterà un momento cruciale per il mercato della Fiorentina anche al di là del caso Jovetic. Sul tavolo ci saranno infatti anche le situazioni relative a Ljajic e Seferovic, entrambi col contratto in scadenza nel 2014. Per quanto riguarda Adem, il rinnovo del serbo appare legato al destino di Jovetic: se la Fiorentina accetterà di lasciar partire il montenegrino in cambio chiederà rassicurazioni sul rinnovo del serbo anche se al momento la distanza tra domanda e offerta non è ininfluente visto che Ljajic aspira a un contratto da top player, almeno secondo i parametri dei viola (circa 2 milioni di euro). Seferovic invece, che rientrerà dal prestito al Novara dove da gennaio a oggi è andato in doppia cifra, dovrebbe essere girato al Chievo nell’affare che dovrebbe portare in viola l’attaccante Thereau.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy